Visualizzazione stampabile
-
Presa la batteria da LGSpares. Ora attendo che arrivi per sapere se ho interpretato correttamente i sintomi di cedimento batteria del mio N4.
Nel mentre, tengo le dita incrociate. [emoji27]
Google mi ha anche presentato questa alternativa.
Tutto sommato, aggiungendo le spese di spedizione, suppongo che avrei speso la stessa cifra.
-
Eccomi nel club!
mi sembrava troppo strano il comportamento della batteria che avevo preso da amazon per essere colpa della rom.. e allora cambia rom.. ma capitava che al 10% il telefono si spegnesse e durava meno dell'originale di due anni.. poi vedo questo thread..
Ho notato una cosa: tutte le nostre originali sul connettore hanno una v a pennarello..
https://drive.google.com/file/d/0ByD...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0ByD...ew?usp=sharing
-
la cosa che mi fa ancora strano sono le recensioni positive sulla batteria di amazon, quella di Mobile24.
Ma sono loro stessi che si scrivono le recensioni, o la gente è solamente fortunata?
Esempio:
"di xxxx Il 24 febbraio 2015
Acquisto verificato
Il prodotto mi è arrivato il giorno prima di quanto annunciato.
La batteria è davvero originale LG e non un clone cinese ed il prezzo è più che buono."
boooh
-
Ragazzi devo sostituire la batteria del mio Nexus 4, che ne dite di questa? Vi sembra originale?
BL-T5 Batteria ORIGINALE per Lg Nexus 4 | eBay
-
1 allegato(i)
ragazzi ho ricevuto oggi la una batteria comprata su maledettabatteria, che voi sappiate è un sito affidabile? E' ancora impacchettata e non ho ancora smontato il nexus per confrontarla con l'originale, le scritte sono bianche ma c'è lo spazio in basso... devo dubitare?
-edit-
confrontata con quella originale, sembra più stretta... che ne dite?
Allegato 137725
-
Anche tu hai la v su quella originale.. Comunque mi sa Cina..
-
sembra essere la stessa del post prima del mio, costa anche più di molte altre... che dovrei fare? :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiki
sembra essere la stessa del post prima del mio, costa anche più di molte altre... che dovrei fare? :-\
Io l'ho mandata indietro.. Però l'ho presa da Amazon
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
Io l'ho mandata indietro.. Però l'ho presa da Amazon
ne hai comprato una 'originale' poi? se si, dove?
-
Buonasera a tutti,
poco fa ho acquistato da LGSpares la batteria originale per il mio amato nexus 4.
Purtroppo subito dopo l'ordine mi sono accorto che per sbaglio ne ho ordinate due.
Quindi se qualcuno è interessato, posso venderne una, ovviamente appena arriva.
Pe siete interessati contattatemi in pm.