No, non ancora..
Prima aspetto che mi rimborsino.. Poi vedo.. Per adesso sto usando quella vecchia e riesco a tirare 2,5h di schermo con purity lollipop.. Poi vedrò
Ragazzi a parte il sito in prima pagina che chiede 15€ di spedizione avete trovato qualche sito italiano?
Al post 71 ne avevo segnalato uno, ma il pezzo già del singolo pezzo eugualia quasi quello portoghese+ spedizione.
Ho fatto un'altro tentativo comprando su Amazon (venditore ITALCOM) una batteria "originale" (20€), ovviamente non lo era rispedita subito indietro. Ora mi è arrivata la batteria comprata da ebay (cellular touch) quello del 3^ post (23€ spedizione inclusa) e sembra proprio originale, connettore, dimensioni, spessore (come altri utenti hanno già riferito). Attendo la factory image del 5.1 e vi aggiornerò sull'effettiva durata, ma sono fiducioso![]()
Questa mi è arrivata da LGSpares.
Che ve ne pare?
Non c'è alcun segno di spunta (√), ma d'altronde la spunta sta per "fatto"…
Ora sono in attesa del Torx.
Appena aperto provvederò al confronto. Spero nei prossimi giorni.
Che qualche differenza tra diversi lotti ci possa essere mi sembra ragionevole. Ciò che importa è che LG abbia mantenuto la supervisione sul prodotto per far sì che si attenga alle specifiche richieste dal suo apparecchio.
Ciao mikiki, scusa se ti rispondo solo ora, comunque alla fine sono riuscito a far correggere l'ordine e a farmi rimborsare... Sono davvero molto seri, mi hanno restituito i soldi relativi alla seconda batteria subito.
Comunque oggi ho ricevuto la batteria, spedizione velocissima!
Qui di seguito trovate le foto :
Ora aspetto qualche giorno e vi faccio sapere come va!
mikiki (11-03-15)