Visualizzazione stampabile
-
Non si riattiva dal lock
Salve a tutti ho un problema con il mio nexus 4 con lollipop 5.0.1 flashata dalla factory image ufficiale.
Praticamente in modo randomico una volta bloccato il telefono con il tasto laterale, quando vado a sbloccarlo sembra morto.
secondo me il telefono è acceso perchè tenendo premuto il tasto di sblocco non si avvia, mentre facendo due pressioni lunghe si.
Cosa potrebbe essere?:(
-
Hai verificato che non sia un problema hardware? Quando premi il tasto per bloccare il terminale funziona al primo colpo? E quando lo accendi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Hai verificato che non sia un problema hardware? Quando premi il tasto per bloccare il terminale funziona al primo colpo? E quando lo accendi?
Sisi non è un problema del tasto laterale funziona perfettamente.
-
Quote:
galbuz
Sisi non è un problema del tasto laterale funziona perfettamente.
Probabilmente è uno dei rami di un bug conosciuto In lollipop... Credo che l'unica soluzione sia tenersi il problema o al limite provare con un factory reset...
-
Quote:
Miciox
Probabilmente è uno dei rami di un bug conosciuto In lollipop... Credo che l'unica soluzione sia tenersi il problema o al limite provare con un factory reset...
L'ho pensato anch'io, proverò con un factory reset.
Nel caso nn riesco a risolvere questo problema, consigli su qualche rom affidabile? lo uso molto per il lavoro, mi serve che si blocchi il meno possibile, ad esempio anche con la 4.4.4 kitkat il telefono si riavviava random quando usavo la fotocamera.
-
Bug gravissimo tra l'altro perchè una volta bloccato, se provo a chiamarlo da un altro cellulare risulta acceso e suona pure! mentre il nexus4 è muto come un pesce.
edit: non esce neanche il led della notifica della chiamata.
-
Allora, prova a vedere qua per il bug, magari qualcuno lo ha già riscontrato e sa aiutarti: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438618
Mentre se vuoi consigli su rom usa il thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
Qui chiudo, visto che abbiamo appurato non essere un problema hardware ;)
P.s: cerca di non fare doppi post entro le 24h, edita quello precedente.