CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Boot/starting apps loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Boot/starting apps loop

Ciao a tutti, da poco ho inziato a smanettare un pochetto con il mio Nexus 4, ieri volevo provare la cyanogenmod 12 ed allora non avendolo mai fatto ho sbloccato il bootloader ed installato la cyanogenmod come da guida della loro wiki.
    Successivamente ho voluto rimettere la rom stock e dopo ancora ho rimesso la cyano, ma non soddisfatto ho tentato di rootare il telefono installando supersu da file zip tramite la clockword recovery che avevo precedentemente flashato. Tuttavia non mi sono ritrovato i permessi di root ed allora ho deciso di ripulire del tutto il telefono da clockwork recovery ho effettuato i seguenti wipe: wipe data/factory reset, wipe delvik cache, dal menù mounts and storage ho dato format /system, format /cache, forma /data, format /persist, format /firmware e format /data and /data/media (/sdcard).
    Ora mi rendo conto dell'idiozie che da utonto ho performato, ho pensato (stupidamente) che ripulendo tutto il ripulibile avrei potuto effettuare una nuova installazione della cyanogenmod da 0.
    Allora ho installato la cyanogenmod da sideload, sembra essere tutto a posto quando poi il telefono dopo aver upgradato le apps va in loop sulla schermata "starting apps". Non è tutto, se riavvio il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione il sistema va in boot loop, con il simbolino della cyano che gira gira, gira all'infinito senza avviarsi mai.
    Perfavore, aiutate questo povero utonto a non buttare via il suo amato Nexus 4...
    Ultima modifica di 4ur0r; 21-01-15 alle 00:59

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

La prossima volta però, al posto di andare a tentoni, segui le guide ed informati perché il modding non è proprio così elementare...
    Per risolvere tutto il danno alle partizioni che hai fatto, riflasha la factory image 5.0.1 seguendo la guida a questo link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759.

Dopo aver flashato la factory image informati con le guide del forum su "come moddare" e poi puoi procedere con qualsiasi tipo di operazione.

Segui la guida della factory image, considerando che devi saltare tutti i passaggi che non riguardano appunto questa, sempre se hai già installato i driver fastboot.
    La prossima volta rivolgi una domanda simile (sperando non ci sia una prossima volta) nel thread SOS MODDING in sezione modding.

Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio