CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chiusura di chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Chiusura di chiamata

    Salve a tutti
    vi presento il mio problema:
    tempo fa ho deciso di passare da Vodafone a Tiscali, viste anche le offerte convenienti ed il fatto che a casa non ho linea adsl. Per il primo periodo sembrava tutto apposto, ricezione ottima, "normali" switch (per quanto di normalità si possa parlare, ma siamo in Italia). Da Novembre ho cominciato ad avere cadute di chiamata, addirittura alle volte non riuscivo nemmeno a chiamare, mi si sconnetteva la linea ancora prima di prenderla .
    Detto questo ho chiamato Tiscali pensando che il problema fosse proprio la linea e loro mi hanno consigliato di provare la sim su un altro telefono. Fatalità io e la mia ragazza siamo passati a Tiscali insieme (lei ha un gnex) che "OVVIAMENTE" non ha nessun tipo di problema del genere . Ho provato la mia scheda sul suo smartphone e funziona tutto perfettamente.
    Detto questo, ho cambiato baseband e bootloader, sia con recenti versioni che vecchie versione e il problema non si risolve. Mi vien da pensare che il problema sia dovuto in qualche modo dal touch perchè il suono che fa il telefono quando si sconnette e il tipico BIP di chiusura chiamata: avete qualche consiglio da darmi o qualche prova da fare?
    ps: ho montata la Omnirom 4.4.4 o ovviamente ho un Nexus4
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Chiedi nel thread della rom, potrebbe essere un problema software legato ad essa.

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy