Ciao a tutti
ho un grossissimo problema di batteria con il mio Nexus 4.
Premetto che le ho provate tutte ho cambiato 3 ROM e ripristinato per ben 3 volte il cellulare con la Factory Image ma nulla il problema sussiste sempre.
Una volta acceso il telefono con carica al 100% per 5-6 ore sembra consumare normalmente la batteria,dopo di che si spegne da solo(spesso facendo un beep) e successivamente una volta riacceso la batteria è circa al 30% e ha problemi di recezione del segnale dell'operatore(si connette e sconnette alla rete ad intermittenza). Nel giro di mezzora il cellulare si spegne(senza decrescere la percentuale di carica) e non si accende più se non collegato al caricabatterie(e la batteria risulta al 1%).
Vi allego anche un paio di screenshot per farvi capire la situazione.Screenshot_2015-03-18-07-00-17[1].jpgScreenshot_2015-03-17-22-33-56[1].jpg
Ho provato anche a calibrare la batteria con battery calibration ma nulla. E questo problema è sempre presente ormai da un mese a questa parte sia con rom stock flashate come factory image che con Rom custom.
Inoltre ho notato che la recezione wi-fi è peggiorata moltissimo e basta allontanarsi un po' dal router perchè non funzioni più.
Mi date una mano per favore?Sono DISPERATO sto per buttarlo.
Grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Miciox; 18-03-15 alle