CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Collegare Microfono USB al Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Question

    Collegare Microfono USB al Nexus 4

    Buonasera,
    vengo per chiedere consiglio su una cosa "insolita". Ho necessità di usare il mio Nexus 4 da "videocamera", ma oltre la scarsissima qualità video, ha anche un microfono ridicolo (ma quando uscì, per tutta la roba che aveva da qualche parte dovevano risparmiare). Ho comprato qualche tempo fa un Samson Meteor da utilizzare come microfono, e quando lo comprai l'ultima cosa a cui pensai fu di collegarlo al nexus. Oggi preso dal dolce far nulla ho provato a vedere se potessi collegare un attrezzo del genere ad un Android. A quanto pare è possibile se si disponde di OTG, ora l'unica cosa che non capisco e come faccio ad attivarlo su NExus 4, visto che, a quanto pare, serva modificare ROM e Kernel, ma io non so ne quale Rom ne quale Kernel usare. Se poi ci fosse qualche magico trucco per avere una maggiore qualità video allora potrei diventare il ragazzo più felice della terra che non deve spendere "SOLDI" per avere un prodotto sufficiente (giuro, non mi serve neanche discreto ma sufficiente).
    Vi ringrazia anticipatamente!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Io ti consiglio di chiedere nel thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482.

    Là ti sapranno dire meglio cosa utilizzare per giungere al tuo scopo, visto che una nuova discussione in questa sezione non ha molta visibilità oramai

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy