CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] Ricarica Nexus si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Ricarica Nexus si blocca

    Ciao ragazzi, da qualche mese a questa parte riscontro problemi sul mio dispositivo.

    In pratica ho letto sul forum che come molti di voi, quando ricarico il nexus la dock fa contatto, nel senso che non riconosce più se lo carico in CA o Con carica USB, e ogni tanto mi da problemi di stabilità, cioè il telefono è come se facesse stacca attacca alla presa.
    Ho cambiato caricatore, cavo e batteria (tutto originale dal sito lgspares).

    Ora il problema del contatto sembra risolto però alle volte mi capita questo: Ogni tanto ma davvero ogni tanto quando lo metto sotto carica, arriva ad un certo punto e non si carica più finche non lo stacco e lo riattacco. Capita che quando lo metto a caricare la sera, il giorno dopo lo trovo con una carica al 10% in più e la batteria che scotta tantissimo. Secondo voi a cosa è dovuto il problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    proprio oggi sto riscontrando un problema simile.... il telefono è stato tutta la notte sotto carica e stamattina la batteria era al 70% e surriscaldata... anch'io sostituito batteria originale ad agosto con una acquistata da lgspares.
    Aggiungo anche che ho appena effettuato un hard reset e la situazione sembra migliorata ma non del tutto perchè noto che il livello di carica è molto instabile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy