CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus 4 caput

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 caput

    Ciao a tutti

    ieri ho segnalato l'improvviso abbandono del mio N4 in questa discussione ma non ho avuto ancora risposte, per cui ripropongo il problema dandovi gli ultimi aggiornamenti.

    2 giorni fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento di google, installazione correttamente avvenuta e dispositivo funzionante.

    Ieri mattina l'ho utilizzato regolarmente, ma, essendo quasi scarico, l'ho collegato col solito cavetto all'USB del mio notebook (c'è da dire che il cavetto è un pò difettoso, ogni tanto muovendo il filo non faceva contatto, ma bastava muoverlo un pò e ripartiva).

    Durante la carica (aveva superato l'80%) ho ricevuto delle notifiche, il led lampeggiava: prendo il telefono e provo a sbloccarlo ma niente da fare.

    D'istinto ho tenuto premuto il tasto per andare al riavvio forzato (era già successo in passato che si fosse impallato in stand-by e con tale procedura l'avevo riavviato senza problemi), ma stavolta non s'è più riacceso.

    Ho fatto diversi tentativi: cavetto attaccato e staccato dalla USB, cavetto originale attaccato alla presa, tasto sblocco premuto per più di 10 secondi con e senza contemporaneo tasto volume pressato, ma niente da fare.

    Stamattina, dopo una notte di "riposo" senza cavetti attaccati, ho provato a riaccenderlo e poi l'ho attaccato alla presa di corrente: la novità è stata che per un attimo ha lampeggiato il led rosso, ma null'altro.

    In primis temevo qualche problema allo spinotto del telefono (magari causato dal cavetto USB difettoso), ma la risposta di stamattina (led acceso per un attimo appena collegato alla presa di corrente) mi fa pensare più a qualche problema software.

    Qualcuno sa darmi una mano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    ieri ho segnalato l'improvviso abbandono del mio N4 in questa discussione ma non ho avuto ancora risposte, per cui ripropongo il problema dandovi gli ultimi aggiornamenti.

    2 giorni fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento di google, installazione correttamente avvenuta e dispositivo funzionante.

    Ieri mattina l'ho utilizzato regolarmente, ma, essendo quasi scarico, l'ho collegato col solito cavetto all'USB del mio notebook (c'è da dire che il cavetto è un pò difettoso, ogni tanto muovendo il filo non faceva contatto, ma bastava muoverlo un pò e ripartiva).

    Durante la carica (aveva superato l'80%) ho ricevuto delle notifiche, il led lampeggiava: prendo il telefono e provo a sbloccarlo ma niente da fare.

    D'istinto ho tenuto premuto il tasto per andare al riavvio forzato (era già successo in passato che si fosse impallato in stand-by e con tale procedura l'avevo riavviato senza problemi), ma stavolta non s'è più riacceso.

    Ho fatto diversi tentativi: cavetto attaccato e staccato dalla USB, cavetto originale attaccato alla presa, tasto sblocco premuto per più di 10 secondi con e senza contemporaneo tasto volume pressato, ma niente da fare.

    Stamattina, dopo una notte di "riposo" senza cavetti attaccati, ho provato a riaccenderlo e poi l'ho attaccato alla presa di corrente: la novità è stata che per un attimo ha lampeggiato il led rosso, ma null'altro.

    In primis temevo qualche problema allo spinotto del telefono (magari causato dal cavetto USB difettoso), ma la risposta di stamattina (led acceso per un attimo appena collegato alla presa di corrente) mi fa pensare più a qualche problema software.

    Qualcuno sa darmi una mano?
    Caricabatterie da muro e cavo di qualità e aspetti che si carichi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Caricabatterie da muro e cavo di qualità e aspetti che si carichi
    Ciao, tu sospetti sia un caso riconducibile a quelli della [GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4?

    Da stamattina è collegato alla presa di corrente ma non è ancora apparsa la batteria che indica la fase di ricarica.

    Tra l'altro ieri quando è successo era praticamente carico, e da allora è stato sempre spento (per cui non so quanto la carica possa essere calata)

    In ogni caso pensavo anche io di lasciarlo attaccato ancora un pò, sperando in eventi positivi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se ti interessa ti posso dare una scheda madre funzionante per nexus 4
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy