CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Apertura pagine pubblicitarie con Chrome su N4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apertura pagine pubblicitarie con Chrome su N4

    Salve a tutti, spero di non aver aperto una discussione già presente nel forum, avrei bisogno di un aiuto riguardo a delle pagine pubblicitarie che mi si aprono durante la navigazione internet.
    Come, dicevo, da qualche settimana, sia con Wi-fi che senza, durante la navigazione mi si aprono delle pagine pubblicitarie, inizialmente di siti per adulti, ora di applicazioni e con la scritta in evidenza e "il sistema android è scaduto!".
    Ho provato a fare scansioni antivirus con Avast, Avira, Norton, Kaspersky, Antimalware, di tutto! Non hanno trovato nulla, ho eseguito l'hard reset e reinstallato solo i programmi essenziali, tutto come prima. Premesso che non ho mai modificato nulla riguardo a Rom, versioni di android, ho soltanto eseguito gli aggiornamenti google, ho installato il Toolkit del Nexus 4 e seguito le istruzioni per reinstallare Lollipop alla versione 5.1.1 che già avevo e...nulla! Mi si aprono ancora.. Stagefright detector mi da il terminale come non vulnerabile, ho analizzato gli IP sia col wifi che senza e sono puliti.. Ho creato un altro account google nel caso fosse infetto quello utilizzato in precedenza, niente. Posto le immagini delle pagine che mi si aprono in navigazione sperando si possa risolvere in qualche modo.. vi ringrazio in anticipo!
    Screenshot_2015-09-22-10-17-51.jpg
    Screenshot_2015-09-30-10-41-07.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiudile e bon, non succede nulla

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimiko1361 Visualizza il messaggio
    Chiudile e bon, non succede nulla
    Non è un pò troppo banale come risposta? Che senso avrebbe altrimenti porre il problema se fosse così semplice? E' un difetto che non ha MAI fatto in due anni, e comunque, dato che non riesco ad eliminarlo con questi metodi, non so nemmeno con che cosa ho a che fare e ad essere sincero ho un pò di timore ad utilizzare i miei dati sul dispositivo, magari fare pagamenti etc etc.. per questo ho chiesto, non per la pagina in sè

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è un difetto, è spam delle pagine che visiti, non è questione di banalità, monta un ad blocker se ti danno fastidio, io le chiudo, sempre meglio di un'app che ciuccia batteria e risorse

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    P.s i tuoi dati sono già in mano a guggle nel momento che attivi lo smartphone e lo autorizzi a farsi i fatti tuoi, come tutte le app che installi a cui dai il consenso prima di installarle

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se hai il root installa AdAway, riesce a bloccare tantissimo spam.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy