CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus 4, dopo 30% batteria a consumo il telefono si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4, dopo 30% batteria a consumo il telefono si blocca

    Ciao a tutti! Il mio Nexus 4 ha il problema menzionato sopra, ecco il problema raggiungendo e superando il 30% della batteria restante (non in carica) il telefono stacca rete operatore e richiede il pin.
    - insistere più volte nella procedura di reimmisione pin non cambia le cose anzi le aggrava
    - se tento di fare una normale chiamata voce bloccarsi e apparire quindi messaggio tipo "errore system". il telefono si spegne e al riavvio parte la solita trafila di "aggiornamento app..." = telefono inutilizzabile
    - se faccio una foto, sia mai che mi sogni di farla, a volte si blocca... vedi qui sopra la successione di eventi.
    - rilevato in misura minore la stessa problematica sotto WiFi, in misura minore.
    - utilizzo di app che consumano quali GMaps i Tripadvisor... stessa problematica
    - nonostante i diversi aggiornamenti di Android, speravo in una risoluzione del difetto, continua imperterrito nel bloccarsi
    - se viene collegato a alimentazione però riesco a utilizzarlo...

    Devo dire che se staccando il traffico dati il difetto è più lieve

    Altri difetti:
    - non c'è una certezza, per quanto riguarda la durata della batteria... dopo il 30% prega il cielo
    - si bloccava lo schermo durante la scrittura...guai insistere nel riavviarlo, meglio lasciarlo stare dovè, poi ripartiva

    Non so dirvi se il difetto risiede nella batteria oppure in un bug di sistema.
    E' vero che il telefono ormai ha 2 anni..
    Ho anche contattato il servizio di assistenza, tramite app, per 3 volte non ho ricevuto risposta.

    Grazie a tutti!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy