-
Androidiano
Led Rosso lampeggiante dopo cambio batteria
Ciao Raga! mi sono finalmente deciso a sostituire la batteria al mio N4, ma ahimé dopo averla montata e lasciata in carica tutta la notte ora mi trovo con un telefono che non vuole accendersi, l'unico segno che ho è il led di notifica che lampeggia di colore rosso quando in carica.
Non posso rimontare la vecchia batteria in quanto dopo averla tolta ha fatto "puff" con fuoriuscita di gas e non mi fido a rimontarla.
Qualcuno ha suggerimenti?
-
-
-
Androidiano
È una batteria esausta. Te ne serve una a nuova...per curiosità,vedi quando la rimuovi la data di fabbricazione. Molte riportano 2016 ma sono state etichettate nuovamente. Fai leva vedrai comparire l'etichetta originale
Inviato dal mio Oneplus one
-
-
Androidiano
Salve anche io ho cambiato la batteria(sparelg), il telefono riesce a caricare ma se lo spengo, in poco tempo va completamente a 0. Quando riattacco il carica batteria si accende il led rosso lampeggiante e solo dopo qualche minuto va in carica. La durata non è soddisfacente ed è come se ci fosse qualche dispersione che non fa mantenere la carica come dovuto.
-
-
Androidiano
Io ho risolto smontanto e rimondanto la batteria un notevole numero di volte.
Per quanto riguarda quella di LGSpare non sono molto felice nemmeno io: faccio 2.30h di schermo sotto wifi senza giochi ne altro. Solo whatsapp e face
-
Permessi di invio