CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    confermo, a me google aveva risposto così
    non so che dirti, l'operatore che risponde a me su quella pratica mi ha detto che si può fare spedendolo da qui a loro e gli ho detto che sono in italia.
    Ultima modifica di clodrusso; 20-02-13 alle 18:24

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    non so che dirti, l'operatore che risponde a me su quella pratica mi ha detto che si può fare spedendolo da qui a loro e gli ho detto che sono in italia.
    sisi ma mi fido! quindi in teoria basterebbe solo compilare tutta la procedura tramite playstore e poi spedire a loro il telefono rotto e farsi spedire all'indirizzo di mailboxde quello nuovo...interessante come cosa! potresti passarmi il link da seguire per fare tutta la procedura? almeno se ne avrò bisogno saprò come fare!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me col telefono guasto hanno risposto picche, finché non fossi stato in Germania, per lo meno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iome86 Visualizza il messaggio
    A me col telefono guasto hanno risposto picche, finché non fossi stato in Germania, per lo meno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ti dico, anche a me hanno dato la stessa risposta...se ritrovo la mail ve la rigiro, comunque se ha clod hanno risposto così tanto meglio, vuol dire che un piccolo spiraglio c'è anche per noi

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    sisi ma mi fido! quindi in teoria basterebbe solo compilare tutta la procedura tramite playstore e poi spedire a loro il telefono rotto e farsi spedire all'indirizzo di mailboxde quello nuovo...interessante come cosa! potresti passarmi il link da seguire per fare tutta la procedura? almeno se ne avrò bisogno saprò come fare!
    no non mi ha fornito link....mi ha solo spiegato come funziona e ha detto che mi avrebbe dato le istruzioni solo in caso di problemi......e cmq loro prima ti spediscono quello in sostituzione e te dopo gli spedisci il tuo, così mi ha detto......e probabilemente per questa procedura ti bloccano ulteriori 349 dalla carta che sbloccano quando gli arriva il terminale che gli invii.
    Ultima modifica di clodrusso; 20-02-13 alle 18:47

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    eccovi la risposta che hanno dato a me:

    Sehr geehrter Herr Russo,

    vielen Dank für Ihre Nachricht.

    Derzeit kann der Erstattungs- oder erweiterte Garantieservice von Google zur Bereitstellung von Ersatzgeräten nur innerhalb des Landes in Anspruch genommen werden, in dem das Gerät auch erworben wurde.

    Über den folgenden Link finden Sie Schritte zur möglichen Fehlerbehebung des Problems mit Ihrem
    Nexus 4.
    Nicht ordnungsgemäß funktionierende Apps reparieren - Nexus-Hilfe

    Es ist mir leider nicht möglich einen Austauschvorgang für Sie einzuleiten, da Sie zu diesem Vorgang in Deutschland das Ersatzgerät annehmen und Ihr defektes von dort aus zurücksenden müssten.

    Für weitere Fragen stehe ich Ihnen gern zur Verfügung.

    Mit freundlichen Grüßen

    Sabine
    Google Play-Team

    Google Ireland Ltd,
    Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland
    Angemeldet in Dublin, Irland Registernummer: xxxxxx

    traduzione con google translate:

    Caro Signor Russo,

    Grazie per il tuo messaggio.

    Attualmente, il rimborso o il servizio di estensione della garanzia da parte di Google per fornire i dispositivi di ricambio eventualmente usate solo all'interno del paese alla rivendicazione, in cui l'apparecchiatura è stata acquistata.

    Sul seguente link per la procedura per risolvere il problema con il tuo potenziale
    Nexus 4
    Nicht ordnungsgemäß funktionierende Apps reparieren - Nexus-Hilfe

    Non è possibile per me di avviare un processo di scambio per voi, perché si sente su questo processo in Germania, la sostituzione e la restituzione del vostro difettoso non ci sarebbe.

    Per ulteriori domande, sono felice di aiutarvi.

    Cordiali saluti

    Sabine
    Google gioco di squadra

    Google Ireland Ltd,
    Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda
    Ricorda a Dublino, Irlanda Numero di registrazione: xxxxxx

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc87 Visualizza il messaggio
    Pure io sono nella tua stessa situazione... A sto punto credo di andare tramiti mediamarkt, così almeno se ho problemi lo porto alla mediaworld in un attimo!
    Ciao, sono nuovo e ho tentato di rileggere velocemente il thread per trovare qualcosa che facesse al caso mio... Ho bisogno di far valere la garanzia per un problema allo schermo, e ho acquistato il terminale da MediaMarkt.de. Posso davvero far valere la garanzia presso un MediaWorld qualsiasi?

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnikgnak Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo e ho tentato di rileggere velocemente il thread per trovare qualcosa che facesse al caso mio... Ho bisogno di far valere la garanzia per un problema allo schermo, e ho acquistato il terminale da MediaMarkt.de. Posso davvero far valere la garanzia presso un MediaWorld qualsiasi?
    Da come hanno risposto alle mail inviate da alcuni utenti si, pero' nessuno ha ancora potuto provare effettivamente se lo fanno...
    Tu hai "l'onore" di poterlo provare, recati ad un mediaworld raccontato tutta la storia di dove l'hai comprato e del fatto che hai contattato l'assistenza e ti hanno risposto che potevi andare li (magari stampati anche le risposte alle mail che trovi nelle pagine precedenti) e facci sapere come va

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamerTex Visualizza il messaggio
    Da come hanno risposto alle mail inviate da alcuni utenti si, pero' nessuno ha ancora potuto provare effettivamente se lo fanno...
    Tu hai "l'onore" di poterlo provare, recati ad un mediaworld raccontato tutta la storia di dove l'hai comprato e del fatto che hai contattato l'assistenza e ti hanno risposto che potevi andare li (magari stampati anche le risposte alle mail che trovi nelle pagine precedenti) e facci sapere come va
    Ho chiamato alla Mediaworld più vicina a me, mi hanno confermato che è così.
    Se vi può essere d'aiuto riporterò come procedono le cose in modo che abbiate un'esperienza diretta!
    Mi stavo già preoccupando pensando a spedizioni e casini vari... Meno male!

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gnikgnak per il post:

    m4ur1no (21-02-13),tonisauffa (21-02-13),Vectorized (22-02-13)

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnikgnak Visualizza il messaggio
    Ho chiamato alla Mediaworld più vicina a me, mi hanno confermato che è così.
    Se vi può essere d'aiuto riporterò come procedono le cose in modo che abbiate un'esperienza diretta!
    Mi stavo già preoccupando pensando a spedizioni e casini vari... Meno male!
    Se riesci ad aggiornarci su come procedono le cose saresti d'aiuto a moltissime persone
    Grazie gia' in anticipo e speriamo che vada tutto liscio con la garanzia

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy