In caso di acquisto in UK dal Play Store la garanzia sugli smartphone è di 1 anno ed è limitata al territorio dell'UK? Per poter usufruire della garanzia mi servirebbe quindi un indirizzo inglese?
In caso di acquisto in UK dal Play Store la garanzia sugli smartphone è di 1 anno ed è limitata al territorio dell'UK? Per poter usufruire della garanzia mi servirebbe quindi un indirizzo inglese?
Eccomi qua, oggi finalmente ho riavuto in mano il nexus. Dopo 16 gg lavorativi in assistenza ( loro dicevano ci sarebbero voluti 15/20 gg lavorativi, quindi nei tempi ) oggi sono andato a ritirarlo al centro di raccolta dove lo avevo portato. Esito... Telefono non riparabile, quindi sostituito con uno nuovo, sigillato in scatola con tutti gli accessori. Direi più che soddisfatto, dato che del vecchio ho potuto comunque tenere il vecchio caricabatterie, cavo ed estrai sim ( fanno sempre comodo in più :-) ), visto che in assistenza avevano ritirato solo il telefono nudo e crudo. Certo, 16 giorni di attesa per la sostituzione potevano risparmiarseli, ma dato quello che si sente in giro sono contento così.
Ps: garanzia Italia
Rock86bg che problema avevi?
non leggeva più la sim ed in più si bloccava tutto il telefono anche off line
Io avevo tutto stock, android 4.3 . In pratica alla mattina lo prendo ( era stato acceso di notte ) e non rilevava più la sim. Al riavvio si puntava sulla schermata della x e non si muoveva. Allora tramite toolkit ripristino android 4.2.2. Terminato accendo il telefono e parte, ma sempre senza prendere il segnale. Collegato in wi fi aggiorno nuovamente a 4.3 e si blocca appena inizia il download. Al che l'ho portato in assistenza e tanti saluti.
Qualcuno ha avuto problemi col nexus 4 acquistato dagli stockisti con garanzia EU? Nel caso vorrei sapere come si è comportato e un po' cos'è successo![]()
ps: dato che sta a 260, e son tentato di prenderlo
Smartphone: Motorola Moto G
io l'ho preso da loro ma garanzia ITA e visto che mi ha abbandonato dopo un mese di vita, l'ho portato al centro raccolta lg vicino a casa ( ce ne sono ovunque ) e hanno pensato a tutto loro. Secondo me conviene prenderlo garanzia italia, visto che di problemi ne capitano non troppo raramente sui nexus
Ragazzi io vorrei sapere qualche esperienza con il tel preso dagli stockisti garanzia europa
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.