CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 600 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reydj24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visto che volevo prendere n4 stavo pensando se era proprio necessario comprare cover o pellicole visto che è in gorilla glass. Secondo voi?
    Io uso solo il bumper ed i vetri sono ancora perfetti!

  2.  
  3. #4282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    appena tornerà disponibile da gli stockisti prenderò il nexus 4 nero. Nel frattempo cerco gli accessori... che ne pensate di questo flip case?
    NEW LITCHI SKIN FLIP HARD LEATHER CASE COVER + SCREEN FOR GOOGLE LG NEXUS 4 E960 | eBay

    Gli altri temo che avendo la parte interna di plastica rigida rovinino la parte gommata...(tipo questo BLACK LEATHER FLIP CASE COVER POUCH FOR LG NEXUS 4 E960 | eBay)

    che ne pensate?

    c'è qualche alternativa migliore?
    Ultima modifica di falcon89; 21-08-13 alle 15:44

  4. #4283
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    Potreste aggiornare anche la prima pagina per le batterie esterne per il nexus4? Grazie

  5. #4284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reydj24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visto che volevo prendere n4 stavo pensando se era proprio necessario comprare cover o pellicole visto che è in gorilla glass. Secondo voi?
    Dipende da te .. Gorilla glass si ma sembra che il retro purtroppo sia piuttosto incline a graffiarsi... Io ti consiglio di coprirlo con 2 buone pellicole almeno!

  6. #4285
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata la flip cover nillkin veramente di buona fattura. Pelle la parte che copre lo schermo, plastica dura la parte che copre e protegge il retro, mentre la parte che combacia con lo schermo è morbida di un materiale che pulisce e non fa graffiare lo schermo. I tasti fisici sono tutti scoperti molto comodi da premere. Comodo anche la funzione per far reggere il telefono in orizzontale. Veramente un ottima cover molto professionale.
    Ultima modifica di Jimbodroid; 21-08-13 alle 17:49
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #4286
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato questo in giappone su ebay. Ci metterà una vita ad arrivare ma dovrebbe essere quello originale comprato su play store. L'unico problema è che ho il N4 bianco, ma non ho trovato un Bumper originale bianco, quindi mi accontento. E cmq sta bene lo stesso secondo me...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  8. #4287
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviators Visualizza il messaggio
    Potreste aggiornare anche la prima pagina per le batterie esterne per il nexus4? Grazie
    Come scritto in prima pagina,l'elenco riguarda gli accessori più utilizzati e specifici per nexus 4..
    Se intendi batterie esterne di questo tipo Batteria+Solare+Portatile+Universale+Capacit%u002525C3%25A0+4000+mAh+6.jpg ..Una qualunque può andare bene basta che rispetti le specifiche di output 5V 1A(o meno di 1A ma si avrà una carica più lenta).
    Se invece intendi batterie integrate nelle custodie come questa [CC-E960] Buy Mugen Power 4500mAh Battery Case for LG Nexus 4 ;ne avevamo parlato ma per ora nessuno del forum l'ha presa (e dai commenti che c'erano il motivo era il prezzo e l'abominevole estetica)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  9. #4288
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato questo in giappone su ebay. Ci metterà una vita ad arrivare ma dovrebbe essere quello originale comprato su play store. L'unico problema è che ho il N4 bianco, ma non ho trovato un Bumper originale bianco, quindi mi accontento. E cmq sta bene lo stesso secondo me...
    Mi spiace dirtelo ma è un perfetto clone non originale, è lo stesso venditore da cui l'ho presa anch'io (però quando l'ho presa io arrivava dall'israele...)

  10. #4289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato questo in giappone su ebay. Ci metterà una vita ad arrivare ma dovrebbe essere quello originale comprato su play store. L'unico problema è che ho il N4 bianco, ma non ho trovato un Bumper originale bianco, quindi mi accontento. E cmq sta bene lo stesso secondo me...
    Cercando nel topic avresti sicuramente trovato la versione originale dall'Irlanda (mi sembra).
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  11. #4290
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Cercando nel topic avresti sicuramente trovato la versione originale dall'Irlanda (mi sembra).
    Mi puoi dire il link? Bé quella di prima annullo l'ordine...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Pagina 429 di 600 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy