CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 600 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid

Smartphone
    Pixel XL white

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Appena arrivato bumper originale da playstore australiano.. A parte il giro del mondo..Devo dire che è ottimo.. A livello materiale pare essere decisamente di qualità.. La gomma permette maggior grip mentre la parte metallica assicura una maggiore protezione.. La misura del bumper è praticamente perfetta.. Calza precisissimo.. Infatti con pellicola sul retro.. È difficile mettere il bumper e non far alzare la pellicola.. Per quanto riguarda quest'ultime.. Consiglio le mediadevil.. Io ho fronte e retro.. A differenza del fronte che è più piccolo dello schermo, il retro è perfettamente preciso con i buchi giusti.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi domandina... Ma la Ringke Fusion và applicata senza la pellicola posteriore o con?
    Qualcuno sà un modo per non far vedere bolle e farla aderire perfettamente?!
    domani la pago quindi martedì dovrei metterla...
    Grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ragazzi domandina... Ma la Ringke Fusion và applicata senza la pellicola posteriore o con?
    Qualcuno sà un modo per non far vedere bolle e farla aderire perfettamente?!
    domani la pago quindi martedì dovrei metterla...
    Grazie a tutti
    Io l'ho messa con una pellicola posteriore perché ogni tanto uso il nexus4 nudo...
    Comunque per non avere bolle, metti la ringke con il telefono a faccia in giù...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il problema è che a vederli nelle immagini si assomigliano tutti e poi a toccarli con mano si nota che invece non sono tutti uguali.
    Per esempio, a proposito dei bumper trasparenti con le strisce colorate, io ne ho comprati ben tre dal cinese sotto casa a 2.50 euro l'uno per il note 2 e dopo settimane di utilizzo sono ancora perfetti.
    E se ne ho comprati ben tre in colorazioni differenti è proprio perché mi hanno entusiasmato per quanto sono ben fatti!
    Così ben fatti che li trovo quasi più carini della ringke fusion che mi è arrivata oggi, non fosse altro per il fatto che mi sono costati un sesto!
    Messa su la ringke fusione, mi sto chiedendo se sia o meno il caso di rimuovere la pellicola posteriore originale.
    Ma davvero i granelli di polvere rischiano di graffiare un gorilla glass?
    Beh forse dipende dall'utilizzo.. Comunque non credo che la polvere sia pericolosa, ma la sabbia si. L'unico graffio pesante che mi sia mai capitato su un gorilla glass è stato causato da un bracciale che aveva delle pietre (non diamanti, pietre nere che non so che materiale siano). Chiavi e monetine mai un graffio. Perciò dubito della semplice polvere possa graffiare, ma se ci si trova spesso a contatto con sabbia o calce (polveri di minerali insomma) allora la pellicola è d'obbligo

6. Il seguente Utente ha ringraziato gatt088 per il post:

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

HOT! Colorful PC + Soft TPU Bumper Frame Case Cover For Google Nexus 4 LG E960

Pensavo di comprarmi uno di questi, qualcuno che l'abbia già preso da dirmi se sono fatti bene?

URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121087612449

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Montate le xtremeguard più bumper originale.molto soddisfatto della resa finale

Androidiano L'avatar di TheOdd

Smartphone
    LG G3 - Nexus 4 - Nexus 7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Ordinato proprio ora due pellicole (tutte e due posteriori) dal sito ufficiale xtremeguard, speso meno di 5 euro (comprensivi di spedizione) ! ! !
    Adesso mi sento soddisfatto.

Se qualcuno le ha potrebbe darmi un parere, grazie anticipatamente.
    Interessante... tempi di spedizione?

EDIT: letto relativo topic
    Ultima modifica di TheOdd; 09-06-13 alle 22:58

Androidiano

Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ancora sulla ringke fusion: dopo giorni di uso regolare vu dico che ho trovato il difetto: non lascia scambiare il calore! Quando il processore è in uso ad esempio col 3g e browser di uso prolungato, il retro si scalda troppo fino a dare fastidio. Senza custodia invece lo scambio termico avviene in modo più efficiente

11. Il seguente Utente ha ringraziato V1nc3nt80 per il post:

TheOdd (10-06-13)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Ancora sulla ringke fusion: dopo giorni di uso regolare vu dico che ho trovato il difetto: non lascia scambiare il calore! Quando il processore è in uso ad esempio col 3g e browser di uso prolungato, il retro si scalda troppo fino a dare fastidio. Senza custodia invece lo scambio termico avviene in modo più efficiente

Condivido... Anche secondo me questo è un problema... Non so se considerarlo un problema tale da toglierla e usare il telefono nudo o tenerla lo stesso, di sicuro però è una cosa fastidiosa!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Davvero ha questo problema? (Mi deve arrivare martedi-mercoledi la fusion)
    L'unica soluzione sarebbe l'uso di un bumper!

PS: Altrimenti usarlo nudo, ma non mi sembra una vera e propria soluzione.

Pagina 324 di 600 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio