CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 600 primaprima ... 59459509549557558559560561569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ce ne sono alcuni su ebay a poco prezzo ma la parte a contatto coi bordi è in plastica rigida e può graffiare la cromatura. Ho avuto questa esperienza negativa col mio galaxy note.
    Quindi io prendere in considerazione solo quello originale o copie di esso ben fatte.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Hum, speravo che almeno quello originale fosse di buona qualità... Una volta messe pellicole davanti e dietro speravo di non inficiare troppo l'estetica con una cover, donandogli comunque un po' di protezione aggiuntiva...

Androidiano L'avatar di gianlucaford

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la mia custodia è originale google, arrivata con tanto di scatolo e certificato! ma comunque ha fatto una riuscita veramente pessima... ho ordinato la kingke.. speriamo bene.
    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Hum, speravo che almeno quello originale fosse di buona qualità... Una volta messe pellicole davanti e dietro speravo di non inficiare troppo l'estetica con una cover, donandogli comunque un po' di protezione aggiuntiva...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

ho scoperto su indiegogo un progetto che per me è fantastico, una dock da utilizzare in auto che ricarica con l'induzione magnetica il cellulare e lo mantiene in posizione attraverso i magneti che il nostro nexus ingloba nella parte posteriore, deve essere comodissimo ed era da tempo che cercavo qualcosa di simile. La campagna ha già raccolto il minimo richiesto dunque verranno prodotti sicuramente e se raggiungono i 100.000 $ mettono in produzione anche la versione nera, dal mio punto di vista molto più carina, ma ovviamente è soggettivo.

ecco il link alla campagna raccolta fondi
    The Air Dock | Indiegogo

PS: mi scuso se per caso qualcuno aveva già parlato del prodotto, perché ammetto di non aver letto le 559 pagine del forum per controllare

6. Il seguente Utente ha ringraziato mariuz88 per il post:

FdDiscoming (21-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariuz88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

ho scoperto su indiegogo un progetto che per me è fantastico, una dock da utilizzare in auto che ricarica con l'induzione magnetica il cellulare e lo mantiene in posizione attraverso i magneti che il nostro nexus ingloba nella parte posteriore, deve essere comodissimo ed era da tempo che cercavo qualcosa di simile. La campagna ha già raccolto il minimo richiesto dunque verranno prodotti sicuramente e se raggiungono i 100.000 $ mettono in produzione anche la versione nera, dal mio punto di vista molto più carina, ma ovviamente è soggettivo.

ecco il link alla campagna raccolta fondi
    The Air Dock | Indiegogo

PS: mi scuso se per caso qualcuno aveva già parlato del prodotto, perché ammetto di non aver letto le 559 pagine del forum per controllare
    Sembra davvero interessante... Faccio una donazione!

Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

qualcuno conosce delle pellicole che non faccia vedere i graffi sullo schermo,quelle opache intendo,perchè oggi mi è scivolato il telefono di tasca e si è graffiato tutto lo schermo
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti dite che questo va bene?
    h*ttp://www.amazon.it/Universale-Supporto-Wireless-Caricabatterie-BC250/dp/B00FEAGUL4/ref=pd_luc_sbs_02_04_t_lh?ie=UTF8&psc=1

conoscete altri dispositivi simili?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

E dopo la Privacy Screen Protector è arrivata anche la Crystalusion Liquid Glass Protection.
    Sfortunatamente quest'ultima non la posso ancora applicare, prima dovrò togliere la pellicola posteriore di protezione del Nexus 4 e per far questo dovrò avere a portata di mano la Ringke Fusion che ancora latita.

Credo che poi vi farò un breve resoconto del tutto quando sarà, ad ora posso dirvi che la Privacy Screen fa egregiamente il suo dovere.

CIAWA

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    E dopo la Privacy Screen Protector è arrivata anche la Crystalusion Liquid Glass Protection.
    Sfortunatamente quest'ultima non la posso ancora applicare, prima dovrò togliere la pellicola posteriore di protezione del Nexus 4 e per far questo dovrò avere a portata di mano la Ringke Fusion che ancora latita.

Credo che poi vi farò un breve resoconto del tutto quando sarà, ad ora posso dirvi che la Privacy Screen fa egregiamente il suo dovere.

CIAWA
    E che sono ste crystal protection glass e privacy screen protector? O.o

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Balthasar85

CIAWA
    E che sono ste crystal protection glass e privacy screen protector? O.o
    le prime sono le pellicole di vetro e le seconde sono quelle che fanno apparire lo schermo scuro se lo si guarda a lato (è appunto per la privacy). si trovano entrambe su internet, le prime costano di più

Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Pagina 559 di 600 primaprima ... 59459509549557558559560561569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio