CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 285 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron
    Originariamente inviato da kain83
    Utilizzo il franco kernel, nightly r165, con solo undervolt di 100mv e rom cyano 10.1.3 RC2


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Allora hai qualche app che ti frega... cyano stabile+franco dovrebbe consumare pochissimo...

    Anch'io con ma cm10.1.2 franco kernel minestone 3 e le sue stesse condizioni faccio 2.30h. Infatti adesso provo la purity col kernel purifed...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1512
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron
    Originariamente inviato da kain83
    Utilizzo il franco kernel, nightly r165, con solo undervolt di 100mv e rom cyano 10.1.3 RC2


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Allora hai qualche app che ti frega... cyano stabile+franco dovrebbe consumare pochissimo...

    Giustissimo, infatti prima con la cyano stable la batteria mi durava un po' di più, ora con la RC2 meno. Tuttavia anche con la stable non ho mai raggiunto pienamente le 3 ore di schermo acceso, a meno di non utilizzare il wifi al posto del 3g.
    App che possono scaricare sicuramente la batteria possono essere Google now attivato, Facebook e whatsapp (dal wakelock detector non trovo altre cause)


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #1513
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy
    Originariamente inviato da kain83
    Utilizzo il franco kernel, nightly r165, con solo undervolt di 100mv e rom cyano 10.1.3 RC2


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Allora hai qualche app che ti frega... cyano stabile+franco dovrebbe consumare pochissimo...

    Anch'io con ma cm10.1.2 franco kernel minestone 3 e le sue stesse condizioni faccio 2.30h. Infatti adesso provo la purity col kernel purifed...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    A me avevano consigliato di utilizzare la nightly r165 che consuma molto meno ed è cmq stabile (mai avuto un problema). Però come dicevo arrivavo a 3 ore scarse niente di più


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #1514
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kain83
    Originariamente inviato da kain83
    Utilizzo il franco kernel, nightly r165, con solo undervolt di 100mv e rom cyano 10.1.3 RC2


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Allora hai qualche app che ti frega... cyano stabile+franco dovrebbe consumare pochissimo...

    Anch'io con ma cm10.1.2 franco kernel minestone 3 e le sue stesse condizioni faccio 2.30h. Infatti adesso provo la purity col kernel purifed...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    A me avevano consigliato di utilizzare la nightly r165 che consuma molto meno ed è cmq stabile (mai avuto un problema). Però come dicevo arrivavo a 3 ore scarse niente di più


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Va be vi faccio sapere con la purity


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #1515
    Baby Droid L'avatar di Andreavox


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-09-04-12-44-08.jpg

    Io per ora ho questi consumi, sono alla 7a ricarica da quando mi è arrivato...
    Ho usato il wifi da quando avevo il 25% fino al valore che si vede sullo screenshot.

  7. #1516
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Secondo me non bisogna farsi tante paranoie sulla durata della batteria: se una persone riesce ad arrivare a sera tranquillamente con l'uso corretto per lui va bene... Non è una gara ;-)
    Giustamente bisogna capire perché ad uno consuma di più e ad altri meno. A me ad esempio le tre ore di schermo acceso in wifi le fa, ma non di più (ho tutto stock). Con un kernel migliore ne farebbe almeno 4, ma sinceramente non mi servono o interessano per adesso, quando ne faccio 2 e mezzo ne faccio tante... :-)
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  8. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Secondo me non bisogna farsi tante paranoie sulla durata della batteria: se una persone riesce ad arrivare a sera tranquillamente con l'uso corretto per lui va bene... Non è una gara ;-)
    Giustamente bisogna capire perché ad uno consuma di più e ad altri meno. A me ad esempio le tre ore di schermo acceso in wifi le fa, ma non di più (ho tutto stock). Con un kernel migliore ne farebbe almeno 4, ma sinceramente non mi servono o interessano per adesso, quando ne faccio 2 e mezzo ne faccio tante... :-)
    Io ho la paranoid 3.98 e kernel proprietario paranoid, tocco le 4 ore, ma sono soddisfattissimo, perché:

    - Tengo sempre la luminosità al max
    - Tengo sempre i dati attivati ( 3G/H+ )
    - Ogni 10 minuti uso per circa 2-3 minuti Tiny City
    - Ho tapatalk sempre aperto

    Unico problema del mio cell: da quando mi é arrivato ha sempre usato 348 MHz - 1026 MHz e 1512 MHz...
    Le altre frequenze non le conosce >_<
    Per fortuna va correttamente in deep sleep
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

  9. #1518
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi è da un po' di giorni che mi succede questa cosa, i servizi di google si mangiano letteralmente la batteria. Pensavo che avendo cm10.1.2 era dovuto alla continua ricerca dell'ora per android 4.3 ma anche dopo aver disabilitato l'updater il problema persiste.
    Se devo fare un full wipe ne approfitto per mettere la stock 4.3 e prendo l'occasione per chiedere come sono i consumi con la ROM di google.
    Spoiler:
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  10. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi..il vero problema del mio gioiellino è l elevato consumo di batteria in stand by..la notte lo metto in modalità aereo e non consuma niente..anche se appena riattivo i dati l mattina.mi cali di un 3% di botto.Se lascio il device la notte in 3g mi succhia in 8 ore anche il 40%..in WiFi molto meno..in 2g non ho testato,non mi sembra normale!domanda!
    Ma non è che il Mio Nexus4 non vada in deep sleep?come faccio ad accorgermene?un altra domanda..ho Gsam se nel menu del consumo gestisco le varie app e schiacciò il tasto termina dove me lo permette che succede?ci prego aiutatemi xke con questa batteri sto uscendo pazzo..vengo da iPhone 4s e ci posso assicurare..testato più volte xke prima non ci facevo caso che caricandolo al massimo e lasciandolo in standby 8-10 ore anche in 3g alla riaccensione era ancora al 100%..incredibile..il nexus naturalmente googlenow disattivato GPS disattivato e localizzazione app di google disattivate...aiuto per piacere..

  11. #1520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per verificare se il device va in deep sleep puoi usare CPU SPY ( Presente nel GOogle Play )
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

Pagina 152 di 285 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy