Scarica la recovery TWRP. Lo puoi fare direttamente dal sito. Per quanto riguarda la rom, in questo forum ce ne sono tantissime. Io uso la Purity. ciao
mattiak93 (29-01-14)
so che in molti mi odieranno per questa domanda, ma devo farla lo stesso.
Rispetto all'iphone come autonomia questo nexus com'è?
Vorrei avere un autonomia simile.
Beh sicuramente non è inferiore. A mio avviso, è anche migliore dell iphone. Con un utilizzo vario, ovvero un pò di navigazione, whatsapp, e poco altro (senza però sfociare nel gaming di titoli pesanti come GTA ecc...) riesco ad arrivare a 3:30 - 4 ore di schermo acceso, anzi, a volte anche di più (tempo fa addirittura riuscii a fare 5 ore).
già meglio ho cambiato kernel con FKP e cambiati settaggio del processore, qualche altro consiglio grazie
Spoiler:
Franco kernel con impostazioni di base, tranne undervolt di 150 mV su tutte le frequenze.
Uso switch 2g/3g, usando 3g solo se serve. Tutto il resto acceso, sincronizzazioni, FB, notifiche di ogni app.. Solo la luminosità automatica è regolata verso il basso perché mi basta. Usando solo WiFi (in questi giorni sono a casa malato) e cell con uso vario (FB, chrome, WhatsApp, un po di chiamate, quiz duello, twitter, play music, poweramp, soundcloud e un po di youtube) faccio questi risultati uploadfromtaptalk1391134181174.jpguploadfromtaptalk1391134195840.jpguploadfromtaptalk1391134225206.jpguploadfromtaptalk1391134240319.jpg
mattiak93 (31-01-14)
ho seguito una guida sul forum e ho impostato l' undervolt a -125 mV per tutti i parametri e stamattina ho fatto un altro ciclo di calibrazione e si è accesso con il 97%come in foto, in questi giorni pure io sono stato a casa e uso sempre il 2g e il 3g quando mi serve, come sincronizzazione uso solo gmail i social network non li o mai usati. bo faccio qualche altro ciclo di calibrazione e speriamo che migliori
Spoiler:
Mi potete linkare dove si parla della calibrazione della batteria, cicli e simili per aumentare/assestare la batteria?
Guugol (31-01-14)