CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
Discussione:

Problema Touch Screen Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Touch Screen Nexus 4

    Ciao a tutti.

    Ho fatto come molti di voi l'aggiornamento a Jelly Bean 4.3 e da quando ho aggiornato il firmware il mio touch screen non funziona più: è come se al centro ci fosse una striscia dove non recepisce il contatto con le mie dita.
    Ho provato sia a fare un hard reset, sia a fare un downgrade (ora ho la versione 4.2.2 di android) ma niente.
    Premettendo che non ho MAI avuto nessun tipo di problema col mio nexus 4 volevo sapere se qualcuno sà di questo bug e se c'è un modo per risolverlo.
    Vi invierei un video del problema, ma mi dice che non sono ancora autorizzato a inserire URL.


    Grazie in anticipo dell'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skalanka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho fatto come molti di voi l'aggiornamento a Jelly Bean 4.3 e da quando ho aggiornato il firmware il mio touch screen non funziona più: è come se al centro ci fosse una striscia dove non recepisce il contatto con le mie dita.
    Ho provato sia a fare un hard reset, sia a fare un downgrade (ora ho la versione 4.2.2 di android) ma niente.
    Premettendo che non ho MAI avuto nessun tipo di problema col mio nexus 4 volevo sapere se qualcuno sà di questo bug e se c'è un modo per risolverlo.
    Vi invierei un video del problema, ma mi dice che non sono ancora autorizzato a inserire URL.


    Grazie in anticipo dell'aiuto.
    ho paura che sia un difetto hardware...
    ti è caduto il telefono??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, nessun difetto hardware.
    Il telefono mi è caduto un paio di volte ma da altezze irrisorie (30 cm) e molto tempo fà.
    Se cerchi su youtube "bug touch screen nexus 4" i video che ti appaiono descrivono esattamente il problema che ho io.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skalanka Visualizza il messaggio
    No no, nessun difetto hardware.
    Il telefono mi è caduto un paio di volte ma da altezze irrisorie (30 cm) e molto tempo fà.
    Se cerchi su youtube "bug touch screen nexus 4" i video che ti appaiono descrivono esattamente il problema che ho io.
    da quello che vedo nel video potresti provare leggendo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ch-screen.html
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao..voglio rassicurarti...ogni tanto mi capita anche a me lo stesso problema. Tempo fa scrissi proprio come te un post sullo stesso identico problema ( andavo sul play store , aggiornavo un app e quando mi diceva di accettare in basso a destra non me lo faceva premere, però a volte la stessa parte per un'altra operazione funzionava. Ero in preda al panico, lo stavo per portare in assistenza , ma poi tutto ad un tratto smise. Prima di aggiornare alla 4.3 feci un hard reset per avere un'installazione pulita e dopo un pò mi ha ridato lo stesso problema. Da più di 2 settimane nessun bug. Ti dò un consiglio , non portarlo in assistenza , credo non sia un problema ma un difetto che esce ogni tanto. Aspetta un pò e poi vedi, ma ho la certezza a questo punto che ti sparirà !! Se vuoi puoi aggiornarmi con i messaggi privati. Spero di esserti stato d'aiuto!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a fare come ha detto Fabio, vi terrò aggiornati.
    Grazie dell'aiuto!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lascia stare non servirà a niente! Fidati che dopo un pò scompare. Io avevo addirittura rimesso la 4.2 e permaneva...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non so se potete aiutarmi praticamente da venerdì scorso il touch del mio nexus 4 era impazzito premeva i tasti da solo, poi lo riavviato dopo la parte inferiore nel display non ha più sensibilità!! il sabato, riprende a funzionare normalmente poi domenica riesce il difetto è come se al centro ci fosse una striscia dove non recepisce il contatto con le mie dita!!! Avevo la 4.3 stock,ho provato a cambiare rom con una modificata (pac man) ma il difetto c'è sempre, dopo sono ritornato alla 4.2 stock e difetto c'è ancora. Cosa mi consigliate??? Assistenza??? Grz per le risposte! E lo stesso difetto di Skalanka

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come ho detto prima all'altro ragazzo non ti preoccupare , abbi pazienza!!!Passerà e non lo dico tanto per , ho avuto lo stesso problema diverse volte e poi è passato. A me ora va perfetto , ma se rifacessi un reset , per alcuni giorni si ripresenterebbe (lo so è da pazzi crederci ma è così) .Ergo...lascia stare l'assistenza, staresti minimo un mese senza telefono e sicuramente non ti risolverebbero il problema. Aspetta un pò e vedrai ....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho provato a togliere la sim, ho provato a accenderlo senza sim il problema era sparito. Puo essere che la sim si sia spostata tocando lo schermo da sotto??? puo essere??

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy