Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skreepers
E il nexus 4 a quanto si potrebbe vendere?
venduto lunedi 21 a 220 € garanzia europa ;
martedi 22 in vendita sugli stokisti a 259€ ....
-
Ma secondo voi sarà davvero messo a 349 euro il modello da 16 gb?
-
Quote:
Amidaraxar
Ma secondo voi sarà davvero messo a 349 euro il modello da 16 gb?
Per adesso tante voci ma nessuna sicurezza , secondo me x ogni paese ci sara una politica di pricing differente.
-
basta che si muovano :( non posso rimanere senza telefono ancora per molto.. uso da 4 giorni un samsung anteguerra e sto per impazzire xD
-
No perchè comunque si parla tanto di prezzi bassi ma poi va sempre a finire come l'iphone che ovunque costa meno che in italia -.-"
Se realmente lo mantenessero sui 350 euro sarebbe davvero un ottimo prezzo ma non so onestamente
-
Quote:
sonic7
basta che si muovano :( non posso rimanere senza telefono ancora per molto.. uso da 4 giorni un samsung anteguerra e sto per impazzire xD
Non penso a brevissimo sul mercato Italiano.
Quote:
Amidaraxar
No perchè comunque si parla tanto di prezzi bassi ma poi va sempre a finire come l'iphone che ovunque costa meno che in italia -.-"
Se realmente lo mantenessero sui 350 euro sarebbe davvero un ottimo prezzo ma non so onestamente
Si quoto , è vero proprio x il discorso che facevo prima.
-
Non resta che pazientare come sempre :)
-
Quote:
Amidaraxar
Non resta che pazientare come sempre :)
Non siamo un market primario x Google , cmq spero che si possa acquistare direttamente da PS.
-
Sto andando avanti con un Acer Liquid con lo schermo frantumato pur di prendere l'N5!!
se esce in un tempo accettabile lo prendo al day1.... altrimenti prendo il G2!!
A tal proposito vi chiedo: se pure lo annunciano entro fine ottobre e ammesso che sia acquistabile sul play italiano, quanto tempo passerà tra l'annuncio e la vendita?
-
Quote:
Dott
Sto andando avanti con un Acer Liquid con lo schermo frantumato pur di prendere l'N5!!
se esce in un tempo accettabile lo prendo al day1.... altrimenti prendo il G2!!
A tal proposito vi chiedo: se pure lo annunciano entro fine ottobre e ammesso che sia acquistabile sul play italiano, quanto tempo passerà tra l'annuncio e la vendita?
Le mie previsioni sono le seguenti :
max 2 settimana se tutto va bene , 1 mese o più se si verificano altre problematiche stile nexus 4.