CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 231
Discussione:

Acquisto nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

omg omg
    non avrei mai pensato di poter leggere "il N5 costa troppo per quello che offre"...mamma mia, peccato non esista il nobel al coraggio..
    a parte la castroneria in sè...ma poi...paragonato ad altri concorrenti che hanno già mesi di vita..qua si parla di un 350€/400€ al lancio!!!!!!!

anch'io sono in forse, probabilmente non lo prenderò o non subito anche perchè ho un acquisto nelle tasche da luglio e voglio godermelo per un pò..però dai..ma fate i bravi...

poi per carità..se vogliamo aprire un altro infinito discorso sul fatto che fooooooooooooooooorse un prezzo REALE per uno smartphone top gamma in GENERALE debba essere
    quello dei prodotti nexus ok, li son d'accordo tutta la vita...ma è una battaglia persa si sà.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Io. Non so se nelle prime settimane e se il taglio da 16 o da 32.
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Per me il top sarebbe bianco 32gb e batteria da 3000.... Com'è bello sognare
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Per me il top sarebbe bianco 32gb e batteria da 3000.... Com'è bello sognare
    Da quanto è emerso in questi giorni credo che stavolta lanceranno immediatamente entrambe le colorazioni
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Da quanto è emerso in questi giorni credo che stavolta lanceranno immediatamente entrambe le colorazioni
    Beh questo si il mio problema resta la batteria purtroppo per il mio uso non posso fare la fine del 4 beh speriamo si decidano a presentarlo almeno ufficialmente

Moderatore

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marcoar
    Beh questo si il mio problema resta la batteria purtroppo per il mio uso non posso fare la fine del 4 beh speriamo si decidano a presentarlo almeno ufficialmente
    Quoto mi sta passando la poca voglia che mi é rimasta ormai.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Tab 2 - 10.1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho letto tutta la discussione epoi ho cofrontato le caratteristiche del N4 e del N5 e per quanto io ne possa capire, l'N5 sarà più performante per quanto riguarda il processore ma per il resto farà tutto quello che già svolge otimamente l'N4, solo che lo farà meglio.
    Volevo un'aiuto dai più esperti:
    pochi giorni fa mi si è rotto il Galaxy S, fermo alla 2.3.7 e quindi sono senza cell.
    La mia ragazza ha un Nexus i9250 (regalato da me) e devodire che pur essendo "anzianotto" va alla grande.
    Premetto che a me serve un cell con una batteria da arrivare a sera, poi per l'uso: chiamate, social (twitter, facebook principalmente) whatsapp e mail, nulla di stressante per il telefono.
    Ora la domanda alla quale alcuni di voi mi prenderanno per pazzo:
    Visto il prezzo di 259euro vorrei prendere il N4 perchè ammesso e concesso che l'N5 da 16gb costi 349euro, io non li voglio spendere. Cell performante si, va bene, ma non intendo spendere più di 250.
    Voi pensate che cmq sia un buon acquisto anche un N4?
    Grazie.

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scheggia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho letto tutta la discussione epoi ho cofrontato le caratteristiche del N4 e del N5 e per quanto io ne possa capire, l'N5 sarà più performante per quanto riguarda il processore ma per il resto farà tutto quello che già svolge otimamente l'N4, solo che lo farà meglio.
    Volevo un'aiuto dai più esperti:
    pochi giorni fa mi si è rotto il Galaxy S, fermo alla 2.3.7 e quindi sono senza cell.
    La mia ragazza ha un Nexus i9250 (regalato da me) e devodire che pur essendo "anzianotto" va alla grande.
    Premetto che a me serve un cell con una batteria da arrivare a sera, poi per l'uso: chiamate, social (twitter, facebook principalmente) whatsapp e mail, nulla di stressante per il telefono.
    Ora la domanda alla quale alcuni di voi mi prenderanno per pazzo:
    Visto il prezzo di 259euro vorrei prendere il N4 perchè ammesso e concesso che l'N5 da 16gb costi 349euro, io non li voglio spendere. Cell performante si, va bene, ma non intendo spendere più di 250.
    Voi pensate che cmq sia un buon acquisto anche un N4?
    Grazie.
    Sicuro qualità prezzo imbattibili ma stai certo che a sera non arrivi con la batteria a questo punto prendi un note 2 usato e stai in una botte di ferro su tutti i punti (tranne Android 4.4)

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Secondo me si anche perchè con l'uscita del 5 credo che il 4 scenderà ancora di meno e forse riesci a trovarlo anche a qualcosa in meno

Moderatore

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si é un ottimo acquisto anche il nexus 4. Vai tranquillo. Io pero comunque attenderei l uscita, si spera imminente, del nexus 5.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio