Visualizzazione stampabile
-
Beh 2 gb di ram pure N4 le ha... Certo lo snap 800 è tosto, ma quando arriveranno app o games che sfrutteranno appieno l'S4 del Nexus 4? Secondo me non prima che sia uscito un futuro Nexus 6.... Se non un 7... Ad ora secondo me ( e per almeno un anno o più ) non si avranno sensibili differenze di utilizzo tra un N4 e un N5.
-
Secondo me sono soldi buttati via passare dal 4 al 5
-
C'è però da dire che quando la scimmia prende... Non ci sono ragionamenti logici che tengano!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
.. ........... pensavo un solo gb , x il resto pienamente daccordo con te.
Infatti ricordavo bene che anche il 4 avesse 2GB di ram
-
Quote:
Rock86bg
Beh 2 gb di ram pure N4 le ha... Certo lo snap 800 è tosto, ma quando arriveranno app o games che sfrutteranno appieno l'S4 del Nexus 4? Secondo me non prima che sia uscito un futuro Nexus 6.... Se non un 7... Ad ora secondo me ( e per almeno un anno o più ) non si avranno sensibili differenze di utilizzo tra un N4 e un N5.
L'S4 é un ottimo processore.
-
Quote:
miraf
Secondo me sono soldi buttati via passare dal 4 al 5
Infatti, tutto il mio discorso, dato che mi si é rotto il cell...per acquistare il N4 scontato, anziché acquistare il N5.
-
Io mi avvicino per la prima volta ai nexus... a brevissimo devo cambiare il cellulare e pensavo di aspettare il 5..
Una cosa che non ho capito, sarà acquistabile solo da Play Store o è possibile che lo ritrovi sin dai primi giorni anche su rivenditori amazon? Perché in questo ultimo caso potrei godere di alcuni sconti :)
-
Non si sa, è probabile, però il prezzo sarà diverso da quello del play store
-
Quote:
dell
Non si sa, è probabile, però il prezzo sarà diverso da quello del play store
Converrebbe più sul playstore a questo punto, giusto? A livello di prezzo si intende
-
se la situazione è la stessa dell'anno scorso, ovvero google lo vende al suo prezzo strepitoso e lg ad un altro molto meno strepitoso, si. però sono solo speculazioni, finchè non verrà annunciato non si può dar nulla per scontato