Per il nexus 7 sono incluse le spese di spedizione, quindi credo che lo saranno anche per il nexus 5. E credo anche che si potranno fare, almeno inizialmente 2 acquisti per account
Il problema è che tu pensi a quelli che hanno il 4 e pensano di passare al 5...
Ma chi, come me, ha un vecchio catorcio e vuole prendere un nuovo telefono non ha senso prendere il 4!
Tra due modelli successivi la differenza è sempre troppo piccola e la spesa dell'upgrade non vale la pena....
se invece cambi telefono ogni 2-3 anni allora fai un bel salto di qualità
![]()
Anche Io Penso Di Prenerlo, Passo Il 4 Alla Mia Ragazza...![]()
Sono d'accordo..
Io dopo quasi due anni di Desire devo necessariamente cambiare perché mi è diventato inutilizzabile, pur smanettandoci un pochino...
Data la mia situazione sto aspettando, come molti, il 5 ma devo dire che anche un 4 non mi dispiacerebbe. Certo è che, quest'ultimo, sarà quasi impossibile da recuperare a breve e considerando la presenza del nuovo play store in italia conviene a tutti gli effetti buttarsi sul 5.
Date le finanze ridotte sono ovviamente curioso di sapere come verranno prezzate le due versioni. Ormai è abbastanza certo che i prezzi saranno: 299$ (improbabile), 349$ e 399$. Salvo fregature (>400$) si partirà con questi.
Dando per """buona""" l'apparizione sullo store di qualche giorno fa possibile che avremo un 16GB a 349$. Beh, in quel caso, non saprei se andare al risparmio o no...
lo prenderete bianco o nero?
Se E Un Bianco completo...lo prendo bianco..altrimenti nero
Tutto bianco e più bello io ho avuto il galaxy nexus bianco e sembrava di averlo nero
Dato il render postato da @evleaks dove si vede chiaramente come al 99,9% lo smartphone sarà di nuovo metà bianco e metà nero lo prenderò tutto nero. Certo è che se per caso dovesse uscire una versione 100% bianca sarei molto indeciso![]()