Visualizzazione stampabile
-
Confermo su nexus 4 il gps va abbastanza bene,ma speriamo comunque il un qualche miglioramento... Cosa pensate della ui della 4.4? A me piace pero a la status bar e la nav bat trasparenti mi sa ci metteró un po ad abituarmici sperando che esca presto una rom con il pie control.
Inviato dal mio C1604 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dott
Grazie. Strano comunque che non si faccia parola... e non si parla mai neanche dei vari sensori!
Si sono concentrati tanto sullo snapdragon 800 che hanno tralasciato il resto
-
Quote:
Edoardo001
Confermo su nexus 4 il gps va abbastanza bene,ma speriamo comunque il un qualche miglioramento... Cosa pensate della ui della 4.4? A me piace pero a la status bar e la nav bat trasparenti mi sa ci metteró un po ad abituarmici sperando che esca presto una rom con il pie control.
Inviato dal mio C1604 usando
Androidiani App
l'importante è che la trasparenza non si limiti al solo launcher, ma che sia sempre così IMHO
Quote:
Edoardo001
Si sono concentrati tanto sullo snapdragon 800 che hanno tralasciato il resto
Credo che possa fare riferimento al g2 per quello
-
Quote:
dell
l'importante è che la trasparenza non si limiti al solo launcher, ma che sia sempre così IMHO
Già altrimenti sarebbe un flop,ma a me sinceramente non fa ne caldo e ne freddo,dopo due anni di pie sul galaxy nexus mi trovo meglio col pie che con la navbar rotfl
Credo che possa fare riferimento al g2 per quello
Già sono molto simili come g e nexus 4
-
Quote:
RaffBulgaro
Quotissimo.
Tanto sappiamo che anche tu comprerai amico Zumba!!!
La scimmia non resiste!
Resisterò per un po'...poi lo prendo xD
-
Ragazzi ma si sa qualcosa di sw particolari su questo n5? Mi spiego meglio... Ho un galaxy nexus (primo android) e devo dire che wow... Non ho mai provato altri droidi apparte il galaxy w della mia ragazza ma per quanto riguarda lag e problemi ne ha veramente pochissimi e mi ci trovo "da paura!".
Da qui la voglia di aggiornarmi (ho al scimmia che se la tengo a bada 1 volta l'anno zompa fuori e vuole un nuovo giocattolo) passando al galaxy note 3 in via principale per la feature del multiwindows che quando l'ho vista vi dirò mi sono molto emozionato...
Da qui la domanda di sw particolari.... E poi voi che consigliate tra i 2 (motivate i vari punti eh :) )
Scusate se ho sbagliato sezione ma mi sembra la + indicata....
-
Se cerchi sw particolare l'esperienza ''pure-google'' offerta dai nexus forse non è quella che fa per te :D li le personalizzazioni sono pochissime e diciamo che il tutto viene affidato all'utente che può decidere praticamente come comportarsi! Guarda non mela sentirei mai di non raccomandare un Nexus tranne che nel tuo caso! Io fossi al tuo posto comunque aspetterei la presentazione ufficiale per vedere quali saranno le novità e poi deciderei :)
-
Quote:
markskin96
Se cerchi sw particolare l'esperienza ''pure-google'' offerta dai nexus forse non è quella che fa per te :D li le personalizzazioni sono pochissime e diciamo che il tutto viene affidato all'utente che può decidere praticamente come comportarsi! Guarda non mela sentirei mai di non raccomandare un Nexus tranne che nel tuo caso! Io fossi al tuo posto comunque aspetterei la presentazione ufficiale per vedere quali saranno le novità e poi deciderei :)
Infatti al momento l'idea è quella... La scimmia da quanto hanno presentato il note 3 strilla più forte che mai ma fà eco nel conto in banca Q_Q
Prossima settiamana avrò i soldi e penso (spero) sarà già stato presentato l'n5 così potrò prendere la mia decisione finale!!
-
Penso che nonostante l'onestà del nexus 5, il galaxy note 3 sia su un altro livello di qualità.
-
Quote:
geeno89
Ragazzi ma si sa qualcosa di sw particolari su questo n5? Mi spiego meglio... Ho un galaxy nexus (primo android) e devo dire che wow... Non ho mai provato altri droidi apparte il galaxy w della mia ragazza ma per quanto riguarda lag e problemi ne ha veramente pochissimi e mi ci trovo "da paura!".
Da qui la voglia di aggiornarmi (ho al scimmia che se la tengo a bada 1 volta l'anno zompa fuori e vuole un nuovo giocattolo) passando al galaxy note 3 in via principale per la feature del multiwindows che quando l'ho vista vi dirò mi sono molto emozionato...
Da qui la domanda di sw particolari.... E poi voi che consigliate tra i 2 (motivate i vari punti eh :) )
Scusate se ho sbagliato sezione ma mi sembra la + indicata....
il multiwindows non è più esclusiva samsung. grazie alla omnirom anche i nexus e altri device lo hanno.