Ma come fai a dire una cosa del genere se non hai mai avuto l' N5 tra le mani??!!?? e comunque non sarebbero confrontabili...
Visualizzazione stampabile
Ma come fai a dire una cosa del genere se non hai mai avuto l' N5 tra le mani??!!?? e comunque non sarebbero confrontabili...
Io ero molto esaltato da questo Nexus 5, sono quasi 2 anni che ho un Galaxy S2 e mi ci trovo veramente bene, ma ho sempre dederato provare la vera "google experience" e soprattutto avere i vari aggiornamenti subito, senza aspettare Samsung (anche se devo dire che nel bene o nel male si è sempre comportata bene con il GS2) o altri produttori.
La cosa che mi frena però sono le dimensioni. Subito avevo letto che nonostante il display più grosso sarebbe stato grande quanto il Nexus 4, ma ora leggendo le caratteristiche ufficiali scopro che è addirittura un pelo più grande del GS4.... Ok, ci si fa l'abitudine, ma per adesso lo considero un pò troppo grande e almeno per le mie esigenze poco pratico....
Ho anche io un gs2 e voglio provare anche io la google experience XD... Ma io le dimensioni le vedo come un meglio... Dall'iPhone al gs2 le dimensioni erano un grande dubbio ma ora non tornerei più in dietro... Quindi spero nella stessa esperienza aumentando ancora..
Ma non ce l'ha anche l'lg g2 il multiwindows?
Sono intenzionato a prendere per la prima volta nexus(5)
Lo prenderó per metà novembre e non ho mai acquistato dal play store.
E non ho una paypal.
Come dovrei fare per acquistarlo?
Penso che se hai una ricaricabile lo puoi acquistare tranquillamente
Qualcuno conosce i tempi di consegna del play store? da dove arriva il pacco?