ti serve un bagno? non riesci ad andare molto di corpo?...
Cmq io aspetterò un po, anche perché sono indeciso se prendere in G2 o il nexus 5
Visualizzazione stampabile
Io non lo prenderò.
Ci sono vari motivi:
1. Ho il nexus4 16Gb da meno di un anno, è fluidissimo e riceverà tutti gli aggiornamenti per lungo tempo, non vedo perché cambiarlo.
2. Ho da pochissimo preso il nexus7 2013, che ha le stesse caratteristiche hardware del nexus4 ma con lo schermo full-hd. Ora, considerato che le app più pesanti (leggi: giochi) le faccio girare sul tablet e non sul telefono, a che pro prendere il nexus5? La differenza di caratteristiche hardware non vale la candela: snapdragon 800 e adreno 330 sul 5 vs s4pro e adreno 320 sul 4. Certo il 5 sarà più performante, ma dato che i giochi li giro sul tablet che ha l's4pro e la 320, che me ne faccio di un telefono con l'800 e la 330? Per Google maps e whatsup? IMHO non ha alcun senso! Tra l'altro i 16 gb del 4, tolti tutti i giochi che vanno sul 7, per le app di messaggistica / social e per l'uso come lettore mp3 sono più che sufficienti. L'autonomia infine è adeguata (arrivo a sera senza sforzo apparente). In definitiva non ho alcuna ragione per acquistare il 5.
3. La questione fotocamera a mio avviso non ha senso: per fare foto degne di questo nome ci vuole una fotocamera vera. Il telefonino uccide la fotografia.
4. C'è il discorso del supporto 4g-lte, che il 5 ha e il 4 ni. Tuttavia, considerato che a casa mia la lte non c'è, che in realtà in Italia a meno che tu non viva in centro a Milano o a Roma i posti serviti da lte sono ancora pochi e che cmq tim si fa pagare una fortuna per navigare in lte, il vantaggio di averlo ad oggi è ininfluente. Quando la rete lte sarà diffusa come si deve e costerà il giusto, allora saranno passati un paio d'anni almeno e sarà già ora di cambiare il nexus4, ma a quel punto però con un nexus6 o 6bis e non col 5.
io francamente attendo solo di sapere le caratteristiche ufficiali quai la batteria perche con il vecchio 4 arrivavo dopo pranzo e visto che sto spesso fuori per lavoro ho bisogno un telefono che mi faccia arrivare a 3/4 pomeriggio quindi se sarà 3000 sicuro lo prenderò se sarà la solita 2300 ordinerò subito il note 3 :D :D
Io vorrei prenderlo al più presto perché mi sono stufato del mio gnexus con la ricezione 3g ballerina... Ma il dubbio è: anche il 4 non ha un gran comparto radio, come sarà il 5?
Il gemello LG g2 sembra comportarsi bene. Boh!
Io lo prenderò ma a fine febbraio quando finirò il mio abbonamento credo che sará un cellulare ottimo e con un ottimo rapporto qualità prezzo l'unica cosa è che credo di prendere il 32gb solo perchè tengo molti file e molte app dato che ne faccio un uso intenso pur essendo un ragazzino poi la cosa bella è il modding che essendo un cellulare con sorgenti rivelate va benissimo.
Io ho già i soldi pronti, aspetto solo che lo mettano in vendita per prenderlo! (sperando ci sia sul play italiano!!)
Ho già il nexus 4 e non ho problemi ad ammettere che il cambio lo faccio solo per sfizio, non credo ci sia tutta questa differenza, però ormai mi sono fissato e quindi lo devo prendere!
Quando ti fissi non c'è piu niente da fare..
E il nexus 4 a quanto si potrebbe vendere?
Ma secondo me dopo l'uscita del 5 se veramente costerà 350€ il 4 dovrebbero abbassarlo sotto i 300€ credo e quindi chi vuoi che lo comperi a 230/250?
Ragazzi ma quando si avrà la certezza che il nexus 5 sarà acquistabile anche dallo store italiano?
Quando qualcuno riuscirà ad acquistarlo in questo modo. ;-)
sono io l'unico pazzo che sta sperando/pensando di acquistare un nexus 4 lte di cui si vocifera? secondo me se dovesse uscire al prezzo di 249 quella di 16gb e 299 quella da 32 sarebbe perfetto, esteticamente ottimo, aggiornamenti comunque assicurati, dimensioni più alla portata, e per quanto riguarda il processore.. credo che volerà in ogni caso visto l'ottimizzazione software
secondo me n4 dopo l'uscita di questo non verrà più venduto (e prodotto, come ad esempio già da tempo l'8gb) da google, ma al massimo i residui di magazzino nelle catene fisiche, similarmente a quello che è succeso al gnex.
probabilmente solo dopo la presentazione ;)
n4 lte? non ho mai letto di questo rumor
cito questa parte di articolo di un altro sito, sperando di non infrangere regolamenti vari:
"Google Nexus 5, prodotto fattivamente da LG, sarà presentato nelle varianti da 16 e 32GB, con prezzi che vanno da 399 a 449$ per le due soluzioni.
Se la nuova informazione si rivelasse corretta, Google annuncerà una nuova versione di Nexus 4 con supporto alle reti LTE che si andrà a collocare come soluzione entry-level, al prezzo di 299$ per la versione da 16GB e 349$ per quanto riguarda la variante con 32GB."
comunque basta scrivere "nexus 4 lte" su google
Spero proprio che non avremo problemi in Italia per acquistarlo, vorrei cambiare il mio galaxy nexus e non esiste sul mercato uno smartphone anche solo lontanamente paragonabile al nexus 5 per rapporto qualità prezzo, senza contare che il sw è sempre ottimizzato per i nexus e tutte gli altri vantaggi di un device pure google!
citare articoli non infrange nessuna regola ;)
btw io non ci credo, ma comunque sono pur sempre rumor, per cui lo si scoprirà solo più avanti
io oggi ho venduto il mio... spero il 5 esca presto, a dire il vero non sono convinto granchè, ma mi ha preso la fissazione xD
il g2 è carino, soprattutto per schermo e batteria piu grandi, in dimensioni molto simili.. però sinceramente è piu bello il nexus... io sto pensando che se l'n5 non mi soddisfa riprenderò un n4
Ma qualcuno sa se avrà la radio fm?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ci penso su, nel frattempo mi iscrivo alla discussione, uscirà a fine mese o é probabile uno slittamento?
Si presume fine mese
Io ho il nexus 4 rotto da metà agosto :/ e l'ho comprato a inizio marzo, praticamente non ci ho fatto manco 6 mesi.
Mi hanno chiesto 130 euro per riparare touchscreen e display e non ho ancora fatto niente perchè aspettavo di comprare il nexus 5 appena usciva.
Secondo voi mi conviene ripararlo sapendo che poi massimo posso venderlo a 200/230 euro?
Si sa se uscirà sugli google play italia il nexus 5?
Ci sono applicazioni che permettono di avere reportistiche instantanee semmai esce?
Si sa di sicuro i paesi su cui verrà messo online su qualche store?:P magari inizio a chiedere già a qualche amico all'estero :P
Nuove news potrebbe essere presentato stasera..
Prova a venderlo rotto potrebbe comprarlo qualcuno che se lo ripara da se
Ma perchè, ma [...]gli costa mettere un chip da 7centesimi... i miei sogni di nexus vanno in fumo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
niente abbreviazioni e evita certe cose.