Visualizzazione stampabile
-
Sarà probabilmente il mio prossimo telefono però sono indeciso se prendere la versione da 16Gb o la versione da 32Gb. Voi cosa sceglierete?
Se lo spazio per l'utente sulla versione da 16Gb sarà di 12Gb, tra sistema operativo e qualche applicazione, credo che con un po' di accortezza si faccia fatica a riempirlo del tutto, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Sarà probabilmente il mio prossimo telefono però sono indeciso se prendere la versione da 16Gb o la versione da 32Gb. Voi cosa sceglierete?
Se lo spazio per l'utente sulla versione da 16Gb sarà di 12Gb, tra sistema operativo e qualche applicazione, credo che con un po' di accortezza si faccia fatica a riempirlo del tutto, no?
Dipende da come lo usi. Se fai molte foto e video e li tieni perennemente sul cell un pò di spazio lo occupano.
Poi se installi 4 o 5 giochi tutti insieme da qualche giga l'uno lo spazio si esaurisce.
Idem se ci tieni dei Files molto grandi tipo film in divx (so che non ha senso ma è per fare un esempio).
Se però ogni tanto fai un backup di video e foto fatti da te sul PC o magari le metti su Google drive (o su Dropbox) e non installi molti giochi pesanti tutti in una volta, direi che con circa 12gb ci stai dentro tranquillamente....
Ma ripeto, dipende da come sei abituato ad usare il cell :-)
-
Io se lo prendo,lo prendo 32 gb....a lungo andare credo mi stiano stretti 16 gb
-
Considerate che il Nexus 5 supporterà nativamente l'OTG !
-
Quote:
Carlinho
Come funziona l'acquisto dagli States ? Io ho fatto un conto su, che forse non è corretto.
beh in realtà io me lo faccio acquistare e poi spedire ... :)
-
Quote:
landroS2
non capisco..3 pagine di problematiche e dubbi inutili.
google ormai vendo i dispositivi su play store.
in italia c'è playstore quindi sarà venduto in italia tramite lo stesso.
il prezzo in rapporto tra i vari paesi è 1:1 SUL play store e quindi costerà
da noi come tutti SUL play store.
perchè continuare a dire se ma chissà forse si forse no..
la risposta è insita nel tuo post: italia.
-
Sto attendendo con ansia... :-) sicuramente versione da 32 Gb :-)
-
Anch'io farò da "cavia" prendendolo al day one: versione 16gb e solo se sarà confermato a 349€......
-
Secondo voi come è meglio procedere per il "backup" del Nexus 4 per passare al Nexus 5? A parte l'insidia del nuovo SO, le app dovrebbero essere legate al mio account Google, Le foto e musica sono in cloud ed in backup fisico, ma le impostazioni ed i salvataggi?
-
Ciao ragazzi! Scusate, ma siccome sono ignorante in materia di acquisti dal Play Devices, il Nexus 5 si può pagare con PostePay? :)