Ragazzi chi di voi pensa di acquistare al day 1... O almeno nei primi giorni / settimane il terminale?
Io penso di vendere il mio Nexus 4 per prendere il 5 se il prezzo si assesta sui 350 euro... E voi? :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chi di voi pensa di acquistare al day 1... O almeno nei primi giorni / settimane il terminale?
Io penso di vendere il mio Nexus 4 per prendere il 5 se il prezzo si assesta sui 350 euro... E voi? :D
lo prendero' appena disponibile sul Play Store :)
Personalmente se dovrei fare il salto di qualità lo farei solo per l'autonomia e la fotocamera, se questi 2 fattori non si discostano molto dall'n4 mi tengo quest'ultimo. Poi secondo voi a quando lo dovrei vendere il nexus 4??
Nel day-one sicuramente no, in quanto ho il Nexus 4 da agosto. Ci penserò l'anno prossimo...prima leggo le vostre impressioni!
Ho letto che è comparso sul Play store a 349dollari è vero?? Sarà possibile acquistarlo dall'estero??
è comparso e scomparso subito..... per alimentare l'hype :D :D
visto la comparsa del N7 e di un play store in Italia direi che è finalmente la volta buona che possiamo prenderlo ufficialmente senza sbattimenti anche noi
fai conto che tra tasse etc etc il cambio sia 1:1
Comunque sia...al day 1 è impossibile prenderlo sarà nel giro di pochi minuti sold out... 350dollari secondo me son pochi..come funziona?
Io spero di riuscire a prenderlo al day one la versione da 32GB a 399 euro...cosi mando il mio optimus dual in pensione :)
No...costa troppo per quel che offre.
Voglio cambiarmi il dual, e stavo valutando il n5, però ho cambiato idea per via del prezzo troppo alto. Stiamo parlando di 399€ per 16gb di memoria non espandibile, schermo lcd-tft full hd, processore spaziale, fotocamera che sarà di qualità medio bassa stile nexus 4 (anche se con lo stabilizzatore dovrebbe aiutare la messa a fuoco). Per dire l'S4 in rete si trova a 430€ con un amoled in fullhd da 5 pollici, memoria da 16 gb espandibile (e in un dispositivo da 5 pollici in fullhd la memoria è secondo me importantissima), miglior fotocamera android, processore un pelo inferiore, stessi materiali. Insomma non vedo tutta questa convenienza nel prendere il nexus 5. Se costasse 100€ in meno allora si.
mi sa che chi dice che costa troppo non ha compreso la filosofia nexus..e poi il 16 gb sta 349€ non 399€
No io non l'ho capita. In cosa consiste?
Il 32 GB dovrebbe costare 399 euro che è un ottimo prezzo
Allora sono 399 per la versione da 32 gb al max 429... la versione da 16 gb dovrebbe stare a 349 e comunque con 16 gb ci metti una montagna di cose (io ho una 60ina di video da 100 e più mega, una montagna di foto e canzoni e qualche gioco anche pesante e non arrivo a riempirla) cmq come te io la versione da 16 gb non la prenderei mai, è il motivo per cui non ho acquistato il n4. non perchè sia poco spazio ma perchè nel mio caso potrei andare a riempirlo anche se so che sarà difficile... poi lo schermo è 5 pollici 1920 x 1080 in entrambi, fotocamera dell's4 diciamo che è discreta rispetto ad altri top gamma e sono 13 mp contro 8 del n5, questo non vuol dire che le foto del n5 risultino peggiori, sarà da vedere appena uscirà... processore meglio l'n5.. costo inferiore per un telefono che verrà aggiornato per anni e anni... il galaxy nexus ha ancora l'ultima versione disponibile... il mio galaxy s1 è fermo alla 2.3.7...
Si ma l's2 ha la 4.2 però. Guarda che la Samsung ad aggiornamenti è seconda solo a Google. Comunque a parte tutto il nexus 5 è un ottimo smartphone, ma al mio uso non posso comprare uno smartphone senza micro sd o con una memoria da 64gb. Troppi contenuti da metterci dentro, sopratutto qua in italia che non potendo usare il cloud in maniera credibile non puoi campare con 16 giga (che in realtà sono 13...che in realtà sono 9 per i nostri file). Guarda devo fare miracoli per far stare tutte le foto, i video e la musica con 8gb+32gb di microsd. Lo smartphone è un dispositivo multimediale, a me serve per questo altrimenti ritorno a usare il mio vecchio nokia n70 che ancora si difende bene tra l'altro.
ah, se te usi il cellulare come mi dici i nexus di sicuro non fanno al caso tuo... guardati lo xiomi mi3 da 64 gb... Per l'utilizzo mio 32 gb sono più che sufficienti e se mai dovessi riempirli sono sicuro di poter cancellare più della metà della roba perchè o non mi serve o la userei una volta all'anno... oppure compri una chiavetta usb che ormai ci sono anche da più di 100 gb e usi il cavo otg...
Ma ci sarà una versione LTE del Nexus 5?
Grazie della precisione Axl e per aver fatto le ricerche che io non avevo voglia di fare :-D comunque si dimostra che Samsung è stata seria con gli aggiornamenti dell'S2, e poi 12,55 gb a me non basterebbero le prime 3 settimane di utilizzo.
Io aspetterò un mesetto per vedere qualche test ed i primi pareri, al day 1 non ci penso proprio!
Se come il 4,fa molto cagare. tenuto un giorno solo, e poi sbarazzato. Tanta pubblicità x un cell di merda, ora capisco xke agli inizi non volevano commercializzarlo in Italia. Cagata pazzesca
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ragazzi se io ordino oggi nexus 5 ( qnd sarà vendita online )
dopo quanti giorni max e min mi potrebbe arrivare ?
Io ho preso il 4 a giugno avevo un s3
e dire che sono rimasto soddisfattissimo del cambio è poco...... Lo schermo amoled è vero ha colori più brillanti ma sono del tutto finti.... Invece i colori dell'n4 sono più reali....
Ritornando all'n5 mi piacerebbe averlo solo per lo schermo fullhd per le caratteristiche hardware il 4 per me è già il top...... Per l'estetica mi spiace che per il 5 abbiano rinunciato al retro in vetro che è stupendo
concludendo credo che cambierò il 4 solo quando faranno un Nexus molto più rivoluzionario
un saluto a tutti Raf.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io sicuramente lo comprero' :)
Inviato dal mio iPhone usando Androidiani App
anche io ma non al day 1 meglio aspettare per conoscere opioni e recensioni e eventuali difetti di gioventù
Viva il day 1