Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
216
Da quando ho aggiornato ho notato un bug strano riguardante la sincronizzazione automatica Dell account Google, io la tengo attiva ma con poche spunto selezionate(Gmail, contatti, keep...) ogni volta mi si attivano g+, Google foto, backup foto... Gli levo la spunta e quando riaccendo il cellulare di nuovo attive.
Qualcuno ha riscontrato questo bug? In più la batteria mi dura la metà rispetto a prima nonostante abbia le stesse impostazioni e il telefono mi si attiva di continuo con lo schermo spento,ed i servizi Google mi consumano troppa batteria e anche dati(già provato a cancellare cache e dati ma non cambia niente) visto che app ed impostazioni sono uguali a prima credo sia un bug... Ogni tanto mi da anche errore nella sincronizzazione contatti... Tutto ciò non è cambiato nonostante abbia fatto un rese di fabbrica, qualche consiglio?
Quote:
Jianlucah
Avete visto? É stata rilasciata la 4.4.4! Sto scaricando ora la Factory!
Quote:
Skynet2
Mi hai anticipato di 5 minuti... volevo essere il primo a riportare la notizia!
Quote:
Jianlucah
Ahahah! A quanto pare é un security update (c'é la nuova radio)
Quote:
ludorexmundi
bug android che risolveranno presumibilmente con la prossima release
risolveranno i problemi della batteria, con tutti quelli che si sono lamentati qualche voce sarà giunta a Mountain View rotfl
ps: pazzesca la mia profezia delle 19 e 38, non lavoro in California è! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
erthor
Avendoci solo il bootloader sbloccato e il resto tutto stock, l'aggiornamento OTA mi arriverà uguale?
Leggi i thread in evidenza in sezione modding..questa situazione e spiegata benissimo.
-
-
Quote:
xehon91
Leggi i thread in evidenza in sezione modding..questa situazione e spiegata benissimo.
Si hai ragione, non ci avevo fatto caso.
Comunque lo riceverò lo stesso.
Grazie!
-
Scusate, su FB qualcuno afferma che con questo aggiornamento ora OK google è funzionante in italiano.
Io ho aggiornato ma non ho notato questa modifica (tant'è che hp dovuto rifare la solita procedura noiosa di modificare il file con la hotword).
Può dipendere dal fatto che ho eseguito l'aggiornamento flashando solo lo zip ota scaricato da xda (di pochi mb fra l'altro) anziché flashare l'intera factory image?
In ogni caso la procedura che ho seguito è andata a buon fine, tranne appunto per questa presunta novità di OK google in italiano
-
Quote:
danieleschiavi
Scusate, su FB qualcuno afferma che con questo aggiornamento ora OK google è funzionante in italiano.
Io ho aggiornato ma non ho notato questa modifica (tant'è che hp dovuto rifare la solita procedura noiosa di modificare il file con la hotword).
Può dipendere dal fatto che ho eseguito l'aggiornamento flashando solo lo zip ota scaricato da xda (di pochi mb fra l'altro) anziché flashare l'intera factory image?
In ogni caso la procedura che ho seguito è andata a buon fine, tranne appunto per questa presunta novità di OK google in italiano
Quando ci sarà ok Google in italiano sarà in seguito a un aggiornamento di Google search non di Android presumo
-
Quote:
Anddrea
Quando ci sarà ok Google in italiano sarà in seguito a un aggiornamento di Google search non di Android presumo
è quello che presumevo anche io,difatti mi pareva strano leggere commenti di quel tipo
-
Chi di voi ha notato che dopo l'aggiornamento al 4.4.3 la CPU si scalda di più?
Per esempio la mia in deep-sleep sta sui 35°C (qui ci sta), dopo un po di navigazione, chat e musica (praticamente con la CPU quasi in idle), sta sui 50-55°C.
Durante il gaming, ho raggiunto i 77-80°C.
-
Quote:
erthor
Chi di voi ha notato che dopo l'aggiornamento al 4.4.3 la CPU si scalda di più?
Per esempio la mia in deep-sleep sta sui 35°C (qui ci sta), dopo un po di navigazione, chat e musica (praticamente con la CPU quasi in idle), sta sui 50-55°C.
Durante il gaming, ho raggiunto i 77-80°C.
A me sembra uguale a prima. Considera che, approssimativamente, l'arrivo della 4.4.3 è coincisa con l'arrivo del caldo.
Per le prime temperature ci siamo, quelle che non vanno sono gli 80°C durante i giochi.
Con quale gioco raggiungi queste temperature? Dopo quanto tempo?
-- EDIT --
Dopo 20 minuti giocati a Clash Of Clans, ho raggiunto 55°.
-
Quote:
Skynet2
A me sembra uguale a prima. Considera che, approssimativamente, l'arrivo della 4.4.3 è coincisa con l'arrivo del caldo.
Per le prime temperature ci siamo, quelle che non vanno sono gli 80°C durante i giochi.
Con quale gioco raggiungi queste temperature? Dopo quanto tempo?
-- EDIT --
Dopo 20 minuti giocati a Clash Of Clans, ho raggiunto 55°.
Gli 80° li ho raggiunti con giochi pesanti, come GTA san Andreas, dopo una decina di minuti, ma ci sono riuscito anche con smash hit.