CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 110 primaprima ... 1060100108109110
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,097 su 1097
Discussione:

[INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid L'avatar di grinc999


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    551
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho letto che é uscita la nuova 4.4.4 KTU84Q ma é solo per telefoni australiani? Nel sito delle factory image google é scritto cosi 4.4.4 Release 2 (For 2Degrees/NZ, Telsta/AUS and India ONLY) (KTU84Q)
    In cosa consiste? Posso aggiornare?

    LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

  2.  
  3. #1092
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomarco98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo acquistare il nexus 5 dal play store solo che mi da un errore con scritto problema tecnico di google wallet cosa devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ho già spostato il tuo precedente messaggio nella discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363165
    .. Qui sei OT e il crossposting non è consentito.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho già chiesto ,ma ci sono troppe sezioni è un'ora che cerco il posto giusto per chiedere:
    avevo la notifica di aggiornamento a 4.4.3 ma non scaricavo perchè pur avedo fato il backup di "APP+DATI" completo con titanium ,
    il pc non mi vede file e mi dava un errore su una voce (blutooth) .
    Ora ,
    ho scaricato l'OTA ma non la trovo !e adesso ho la notifica di
    "Richiesta installazione" che non riesco a togliere:
    ergo , se premo accidentalmente me la installerà e io voglio farlo più in là , dopo essermi documentato meglio su root ec,
    e magari backuppare su pc 2 versioni di titanium (solo app + dati etc ) perchè non ho capito se poi mi tocca riscaricare cache , account del navigatore etc(non mi ricordo la password del "copilot" ad es,)

    Domanda :dove trovo il file Ota e come tolgo la notifica di installazione permanente?
    *******EDIT************
    smanettando (dando permessi di root e file nascosti ad Es explorer) ho trovato in cache un file di 92mb =

    "d173d546ab2347ead90cb0978657f11046300511.sign ed-hammerhead-KTU84M-from-KOT49H.d173d546.zip"

    credo sia lui , ,l' ho spostato in download , e copiato sul pc in qualche maniera
    (è difficilissimo perchè le cartelle sul cell sono confusionarie , devi andare in emulated e blah blah mentre il pc vede un'altra struttura ) .
    Ora l'ho cancellatodal cell ma continua ad esserci la notifica di installazione , non so se c'è o non c'è ,e cmq non mi fido ad aggiornarlo no mi sembra che serva dai commenti del thread, .Sapete come toglierla?
    Ultima modifica di alexlotta; 17-07-14 alle 14:40

  5. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho già chiesto ,ma ci sono troppe sezioni è un'ora che cerco il posto giusto per chiedere:
    avevo la notifica di aggiornamento a 4.4.3 ma non scaricavo perchè pur avedo fato il backup di "APP+DATI" completo con titanium ,
    il pc non mi vede file e mi dava un errore su una voce (blutooth) .
    Ora ,
    ho scaricato l'OTA ma non la trovo !e adesso ho la notifica di
    "Richiesta installazione" che non riesco a togliere:
    ergo , se premo accidentalmente me la installerà e io voglio farlo più in là , dopo essermi documentato meglio su root ec,
    e magari backuppare su pc 2 versioni di titanium (solo app + dati etc ) perchè non ho capito se poi mi tocca riscaricare cache , account del navigatore etc(non mi ricordo la password del "copilot" ad es,)

    Domanda :dove trovo il file Ota e come tolgo la notifica di installazione permanente?
    *******EDIT************
    smanettando (dando permessi di root e file nascosti ad Es explorer) ho trovato in cache un file di 92mb =

    "d173d546ab2347ead90cb0978657f11046300511.sign ed-hammerhead-KTU84M-from-KOT49H.d173d546.zip"

    credo sia lui , ,l' ho spostato in download , e copiato sul pc in qualche maniera
    (è difficilissimo perchè le cartelle sul cell sono confusionarie , devi andare in emulated e blah blah mentre il pc vede un'altra struttura ) .
    Ora l'ho cancellatodal cell ma continua ad esserci la notifica di installazione , non so se c'è o non c'è ,e cmq non mi fido ad aggiornarlo no mi sembra che serva dai commenti del thread, .Sapete come toglierla?
    Tieni premuto sulla notifica , info applicazione , togli la spunta da mostra notifica

    In ogni caso siamo alla 4.4.4 ora eh!
    Ultima modifica di junki; 17-07-14 alle 14:55
    " alla fine, arriveremo"

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie provo !.Sì certo seguo il/i thread , e ho capito che andrei solo a imbarcarmi in lughi smanettamenti per riavere root/boot /backup etc per riavere il cell come già ho (e magari incorrere in qualche piccolo fastidio) , senza trarne reali benefici . Al primo update veramente conveniente lo faccio


    Non riesco neanche a trovare i backup dal pc per importarli (invisibili) , volevo farne di tipi diversi tipo "solo app","solo contatti" e "solo sistema" , manco google + mi funziona mi dà account non usato , non ce la faccio a venirne fuori in tempi ragionevoli senza stressarmi (PURE ^^ )per il cell.

  7. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Grazie provo !.Sì certo seguo il/i thread , e ho capito che andrei solo a imbarcarmi in lughi smanettamenti per riavere root/boot /backup etc per riavere il cell come già ho (e magari incorrere in qualche piccolo fastidio) , senza trarne reali benefici . Al primo update veramente conveniente lo faccio


    Non riesco neanche a trovare i backup dal pc per importarli (invisibili) , volevo farne di tipi diversi tipo "solo app","solo contatti" e "solo sistema" , manco google + mi funziona mi dà account non usato , non ce la faccio a venirne fuori in tempi ragionevoli senza stressarmi (PURE ^^ )per il cell.
    potresti però scrivere in modo più decente.... non si capisce niente....cmq ti hanno già risposto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perchè ho scritto col cell dal lavoro e mi è difficile con tale mezzo ,CMQ la domanda era CHIARA e mi han risposto , il messaggio di ringraziamento un po' meno. .E sì , mi hanno già risposto aiutandomi ..

    Cmq intendevo che aggiornare mi avrebbe solo creato potenziali fastidi senza alcun beneficio per le mie esigenze,
    buona serata a te

Pagina 110 di 110 primaprima ... 1060100108109110

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy