Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erthor
Gli 80° li ho raggiunti con giochi pesanti, come GTA san Andreas, dopo una decina di minuti, ma ci sono riuscito anche con smash hit.
Gta San Andreas è molto pesante come gioco. Io ad esempio con Asphalt 8, che pure è molto pesante, difficilmente supero i 60-65°.
Dovresti fare delle prove con giochi più leggeri.
-
Domani presentano android 4.5!
Quote:
Ci siamo chiesti negli ultimi giorni se davvero la prossima versione di Android verrà svelata al Google I/O di domani, e finalmente abbiamo la risposta a questa domanda: è lo stesso Sundar Pichai a svelarlo in una intervista con Bloomberg, nella quale spiega il cambio di strategia.
"Voglio che il mondo sappia in anticipo ciò che stiamo facendo"
Pare uscirà verso fine anno
-
-
Quote:
Psyf00l
Che problema ci sarebbe? Non hai abbastanza batteria per fare l'aggiornamento, mettilo sotto carica.
-
Quote:
Anddrea
Che problema ci sarebbe? Non hai abbastanza batteria per fare l'aggiornamento, mettilo sotto carica.
........ :eek:
:)
-
Quote:
erthor
Chi di voi ha notato che dopo l'aggiornamento al 4.4.3 la CPU si scalda di più?
Per esempio la mia in deep-sleep sta sui 35°C (qui ci sta), dopo un po di navigazione, chat e musica (praticamente con la CPU quasi in idle), sta sui 50-55°C.
Durante il gaming, ho raggiunto i 77-80°C.
non so se usi una cover completa o un bumper , ma a me col bumper non va mai oltre 42/44 gradi massimo..
-
Quote:
junki
non so se usi una cover completa o un bumper , ma a me col bumper non va mai oltre 42/44 gradi massimo..
Come cover utilizzo la Ringke Fusion
-
Quote:
Anddrea
Non intendevo quello -____- Solo che sto update non me lo aspettavo, e non avendo letto nulla qui mi ha un po' sorpreso.
-
Quote:
Psyf00l
[quote name="Anddrea" post=5791964]Che problema ci sarebbe? Non hai abbastanza batteria per fare l'aggiornamento, mettilo sotto carica.
Non intendevo quello -____- Solo che sto update non me lo aspettavo, e non avendo letto nulla qui mi ha un po' sorpreso.[/QUOTE]
Ah ok, avevo dato per scontato che sapessi dell'aggiornamento dato che è stato detto in almeno 4 discussioni e c'è anche una discussione intitolata roll out 4.4.4 :)
-
No nn l'avevo vista loooooool XD Sorry :)