Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
non so se usi una cover completa o un bumper , ma a me col bumper non va mai oltre 42/44 gradi massimo..
Forse ti confondi con la temperatura della batteria?
Con circa 30° di temperatura ambiente è atipico avere temperature così basse.
-
Quote:
Skynet2
Forse ti confondi con la temperatura della batteria?
Con circa 30° di temperatura ambiente è atipico avere temperature così basse.
Si intendo temp batteria, di cosa parlavamo?Boh , col bumper sto sui 35 sempre, chiaro che non gioco ore e ore..:cool:
-
Ciao a tutti,
spero di scrivere nel thread giusto ... stamattina mi è arrivato un aggiornamento di "Ricerca google" che mi ha abilitato l'"Ok Google" in italiano !!!
P.S. Nexus 5 completamente stock !!!!
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
spero di scrivere nel thread giusto ... stamattina mi è arrivato un aggiornamento di "Ricerca google" che mi ha abilitato l'"Ok Google" in italiano !!!
Ciao, Mario
Io l'aggiornamento l'ho fatto ieri e mi dice che ancora non è disponibile.
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
Ciao, Mario
Metti uno screenshot perché anche io ho avuto l'aggiornamento ma non è abilitata
-
Guarda, a dire la verità non saprei come fare ... sono al lavoro e non ho il cavetto per collegare lo smartphone al PC.
In ogni caso, dopo aver aggiornato ho riavviato perché non avevo più la possibilità di andare sulla schermata di Google now.
Dopo il riavvio, sono andato nella schermata di GoogleNow, sono andato fino in fondo, ho tappato sui 3 puntini in verticale che ci sono in basso a destra, impostazioni, voce ed alla terza riga ho visto la voce che fino a ieri non c'era: "Rilevamento di OK Google". Tappandoci sopra esce un solo campo che è selezionato.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Guarda, a dire la verità non saprei come fare ... sono al lavoro e non ho il cavetto per collegare lo smartphone al PC.
In ogni caso, dopo aver aggiornato ho riavviato perché non avevo più la possibilità di andare sulla schermata di Google now.
Dopo il riavvio, sono andato nella schermata di GoogleNow, sono andato fino in fondo, ho tappato sui 3 puntini in verticale che ci sono in basso a destra, impostazioni, voce ed alla terza riga ho visto la voce che fino a ieri non c'era: "Rilevamento di OK Google". Tappandoci sopra esce un solo campo che è selezionato.
Ciao, Mario
Ho provato a riavviare anche io, ma niente.
Comunque se ti interessa, gli screenshot si fanno tenendo premuti i tasti power e volume giù ;)
-
Quote:
bonmario
Ciao, Mario
Mah, ho riavviato anche io ma la voce "rilevamento di ok Google" rimane in neretto e non selezionabile con scritto che non è disponibile per questa lingua
-
Quote:
Anddrea
Mah, ho riavviato anche io ma la voce "rilevamento di ok Google" rimane in neretto e non selezionabile con scritto che non è disponibile per questa lingua
Anche se non c'è scritto ok google sulla barra, guarda se hai l'opzione http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/tamagu2e.jpg
Se si prova a pronunciare ok Google sulla home, io non ho scritto "ok google" ma funziona uguale
-
Fatto! se non vi funziona, cancellate i dati dell'app e terminatela.
Attenzione, che vi ripristina la home (se avete quella stock) e vi elimina la cronologia delle ricerche, impostazioni di g now ecc...