Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erthor
Fatto! se non vi funziona, cancellate i dati dell'app e terminatela.
Attenzione, che vi ripristina la home (se avete quella stock) e vi elimina la cronologia delle ricerche, impostazioni di g now ecc...
Sinceramente non mi va di perdere tutte le impostazioni di Google now, proverò ad aspettare se si attiva da solo senza cancellare i dati
-
Quote:
Anddrea
Sinceramente non mi va di perdere tutte le impostazioni di Google now, proverò ad aspettare se si attiva da solo senza cancellare i dati
Google now con la ricerca vocale non centra nulla, io ho google now nemmeno installato e il comando ok google funziona
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="Anddrea" post=5816903]Sinceramente non mi va di perdere tutte le impostazioni di Google now, proverò ad aspettare se si attiva da solo senza cancellare i dati
Google now con la ricerca vocale non centra nulla, io ho google now nemmeno installato e il comando ok google funziona[/QUOTE]
Non capisco perché allora a me non funziona nonostante ho aggiornato all'ultima versione. Oltretutto mettendo la lingua inglese mi si abilita ma poi se dalla home pronuncio ok Google non fa nulla....
-
Quote:
Anddrea
Google now con la ricerca vocale non centra nulla, io ho google now nemmeno installato e il comando ok google funziona
Non capisco perché allora a me non funziona nonostante ho aggiornato all'ultima versione. Oltretutto mettendo la lingua inglese mi si abilita ma poi se dalla home pronuncio ok Google non fa nulla....[/QUOTE]
Scarica il pacchetto di lingua, prova a fare cosi
-
Quote:
junki
[quote name="Anddrea" post=5816985]Google now con la ricerca vocale non centra nulla, io ho google now nemmeno installato e il comando ok google funziona
Non capisco perché allora a me non funziona nonostante ho aggiornato all'ultima versione. Oltretutto mettendo la lingua inglese mi si abilita ma poi se dalla home pronuncio ok Google non fa nulla....[/QUOTE]
Scarica il pacchetto di lingua, prova a fare cosi[/QUOTE]
Già scaricato e aggiornato (sia l'inglese che è di default che l'italiano)
-
Quote:
Anddrea
Hai per caso un Launcher alternativo. Funziona solo con quello google, e con Nova ma devi abilitare dalle opzioni
-
Quote:
AI0LIA
Non capisco perché allora a me non funziona nonostante ho aggiornato all'ultima versione. Oltretutto mettendo la lingua inglese mi si abilita ma poi se dalla home pronuncio ok Google non fa nulla....
Hai per caso un Launcher alternativo. Funziona solo con quello google, e con Nova ma devi abilitare dalle opzioni[/QUOTE]
In inglese funziona anche con apex, in italiano non lo so..
-
Quote:
junki
Hai per caso un Launcher alternativo. Funziona solo con quello google, e con Nova ma devi abilitare dalle opzioni
In inglese funziona anche con apex, in italiano non lo so..[/QUOTE]
In italiano funziona solo con Launcher google o Nova ma devi abilitarlo.
-
Quote:
junki
Si intendo temp batteria, di cosa parlavamo?Boh , col bumper sto sui 35 sempre, chiaro che non gioco ore e ore..:cool:
L'utente parlava di temperatura della CPU. La temperatura della batteria raramente supera i 40°, ma quella della CPU li supera eccome, anche se non si gioca i 50° vengono raggiunti facilmente.
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="junki" post=5817268]Hai per caso un Launcher alternativo. Funziona solo con quello google, e con Nova ma devi abilitare dalle opzioni
In inglese funziona anche con apex, in italiano non lo so..[/QUOTE]
In italiano funziona solo con Launcher google o Nova ma devi abilitarlo.[/QUOTE]
Tutto stock, 4.4.4 con launcher originale Google...