Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Anche a me è arrivato l'aggiornamento di Ricerca Google ma al momento l'opzione non è attivabile ed è colorata in grigio:
http://i57.tinypic.com/254x6ix.png
Ho il telefono tutto stock ma google now disattivato. Come mai ok google non è abilitato? Devo settare qualcosa?
Grazie
Leggi un paio di post sopra che ho postato io con il metodo che ho usato io
-
Quote:
Anddrea
Leggi un paio di post sopra che ho postato io con il metodo che ho usato io
Grazie lo stesso. In questo momenbto la funzione mi si è appena abilitata senza fare nulla.
Volevo sapere una cosa: nelle impostazioni sulla privacy, avete abilitato l'opzione "Riconoscimento contatti"?
Se sì, cosa comporta?
Grazie
-
Quote:
antokr
Grazie lo stesso. In questo momenbto la funzione mi si è appena abilitata senza fare nulla.
Volevo sapere una cosa: nelle impostazioni sulla privacy, avete abilitato l'opzione "Riconoscimento contatti"?
Se sì, cosa comporta?
Grazie
Se non lo fai e dici:" chiama tizio", non funziona! Comporta? Google memorizza i tuoi contatto, tanto siano tutti spiati! ;)
-
Quote:
antokr
[quote name="Anddrea" post=5817711]Leggi un paio di post sopra che ho postato io con il metodo che ho usato io
Se sì, cosa comporta?
Grazie[/QUOTE]
Ma a te ora funziona?
-
-
Quote:
antokr
Sì sì funziona.
Non capisco perché a me non deve funzionare... :(
-
Quote:
AI0LIA
Se non lo fai e dici:" chiama tizio", non funziona! Comporta? Google memorizza i tuoi contatto, tanto siano tutti spiati! ;)
Quote:
antokr
Se sì, cosa comporta?
Grazie
mi dite gentilmente dove sono queste impostazioni della privacy?
-
Quote:
cristianb
mi dite gentilmente dove sono queste impostazioni della privacy?
Drawer -> impostazioni Google -> ricerca e Now -> account e privacy -> riconoscimento contatti.
-
Quote:
AI0LIA
Ciao a tutti,
una domandina rivolta a tutti quelli che hanno "OK Google attivato": se entrare nel menù qui sopra e tappate su "Rilevamento di "OK Google"", quante voci avete?
Io ne ho solo una. In rete ho visto degli screenshot con più voci, tra cui quella per tenete attivo "OK Google" anche con il salvaschermo.
Ciao, Mario
-
Nessuno ha idee sul perché a me non funziona nonostante mi appaia la scritta...