Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Ciao a tutti,
una domandina rivolta a tutti quelli che hanno "OK Google attivato": se entrare nel menù qui sopra e tappate su "Rilevamento di "OK Google"", quante voci avete?
Io ne ho solo una. In rete ho visto degli screenshot con più voci, tra cui quella per tenete attivo "OK Google" anche con il salvaschermo.
Ciao, Mario
Se faccio rilevamento ok google ho questo http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/2uhaqa2e.jpg
-
Quote:
Anddrea
Nessuno ha idee sul perché a me non funziona nonostante mi appaia la scritta...
Nella barra di ricerca a me capita che non mi appare la scritta "pronuncia ok google", però a destra ho il microfono che è colorato di bianco, quindi se dico " OK google" mi apre la ricerca...
-
Quote:
Anddrea
Nessuno ha idee sul perché a me non funziona nonostante mi appaia la scritta...
A me il microfono non è colorato do bianco, è rimasto come prima ma ora funziona!
-
Quote:
erthor
[quote name="Anddrea" post=5821090]Nessuno ha idee sul perché a me non funziona nonostante mi appaia la scritta...
Nella barra di ricerca a me capita che non mi appare la scritta "pronuncia ok google", però a destra ho il microfono che è colorato di bianco, quindi se dico " OK google" mi apre la ricerca...[/QUOTE]
A me il microfono non è colorato di bianco ma ho la scritta "pronuncia ok Google di fianco" oltretutto ogni volta che sblocco lo schermo la scritta lampeggia e il microfono si colora due volte di bianco con dei cerchi che appaiono intorno ma se pronuncio "ok google" non fa nulla :(
-
Hai già provato a cancellare i dati del launcher o disattivare e riattivare la funzione dalle impostazioni giusto?
-
Quote:
SniperInside
Hai già provato a cancellare i dati del launcher o disattivare e riattivare la funzione dalle impostazioni giusto?
Disattivare e riattivare si, ho anche spento e riacceso il cel un paio di volte. Ho launcher stock, quale è l'app da cancellare i dati?
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
una domandina rivolta a tutti quelli che hanno "OK Google attivato": se entrare nel menù qui sopra e tappate su "Rilevamento di "OK Google"", quante voci avete?
Io ne ho solo una. In rete ho visto degli screenshot con più voci, tra cui quella per tenete attivo "OK Google" anche con il salvaschermo.
Ciao, Mario
una sola voce
-
A me è arrivata 3 giorni fà.
Ma è COMPLETAMENTE SPARITO il supporto "OFFLINE"
che mi poteva venir comodo per chiamare se sono in auto .
Prima tappando l'offline funzionava , apettavo il comando vocale "ok google " proprio per questo .
A me scrive "impossibile raggiungere google al momento " se sono offline , sia tappando che con "ok google".
A voi funziona?
Mi servirebbe questo o qualcosa per effettuare funzioni localmente .
(**piccolo ot * Anche settando un programma alternativo in modo che se dico "chiama tizio" chiami proprio quel tizio,anche quando funzionava ok google mi dava una scelta manuale senza poter proseguire vocalmente , inutile in auto**)
-
Quote:
alexlotta
A me è arrivata 3 giorni fà.
Ma è COMPLETAMENTE SPARITO il supporto "OFFLINE"
che mi poteva venir comodo per chiamare se sono in auto .
Prima tappando l'offline funzionava , apettavo il comando vocale "ok google " proprio per questo .
A me scrive "impossibile raggiungere google al momento " se sono offline , sia tappando che con "ok google".
A voi funziona?
Mi servirebbe questo o qualcosa per effettuare funzioni localmente .
(**piccolo ot * Anche settando un programma alternativo in modo che se dico "chiama tizio" chiami proprio quel tizio,anche quando funzionava ok google mi dava una scelta manuale senza poter proseguire vocalmente , inutile in auto**)
Per quanto riguarda la scelta manuale, per non farla apparire devi dire "chiama tizio cellulare" o "chiama tizio casa" e ti chiamerà quel numero senza dover scegliere
-
Ti ringrazio della risposta.ma rimane il problema che in offline non funziona ma dovrebbe (lo faceva).a te/voi funziona invece?