Visualizzazione stampabile
-
non vedo l'ora di vedere la sezione modding sommersa di topic :)
-
Io ho fatto un errore simile.. ho messo Gianni invece che Giovanni, che è il mio nome completo o.O
ho sistemato e spero non ci siano scherzi!
-
E' arrivato il launcher della 4.4 per tutti...basta cercare su google...
-
non vedo l'ora!!!! ragazzi, ma sapete se l'imballaggio è fatto a dovere? ho questo dubbio perchè non ho mai acquistato sul playstore..:) grazie..chiedo ai possessori dell'ultimo nexus 7 . se mi possono confermare l'imballaggio fatto a dovere:) grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
Ho telefonato al numero verde e mi han detto che è normale lo stato "in attesa", entro lunedì si dovrebbe aggiornare con il tracking number della spedizione, speriamo bene.
Scusami, che numero hai chiamato e come da cellulare o fisso?
Te lo chiedo perchè io ho provato a chiamare l' 800593900 e risulta "errato" sia da telefono fisso(infostrada) che da cellulare wind e tim.
Grazie.
-
Quote:
htcuser
Te lo chiedo perchè io ho provato a chiamare l' 800593900 e risulta "errato" sia da telefono fisso(infostrada) che da cellulare wind e tim.
Grazie.
Esattamente quello!
-
Quote:
alesiestu
carina l'easter egg :D can't wait...
-
Quote:
htcuser
Grazie.
Ho provato prima da cellulare e mi ha dato numero errato, da telefono fisso (telecom) invece funziona benissimo :)
-
Ciao a tutti
Sono molto curioso di sapere quanto durera' la batteria. Guardando sul sito ho notato che nn sono previste le cuffie..... un gran peccato.....