Visualizzazione stampabile
-
Pur sempre caro rispetto ai 349 del nuovo. Considera che mi serve come secondo telefono.Il prezzo conveniente sarebbe 199, quello giusto 249. 280 caro. Indeciso per questo tra 4 e 5
-
Pochi giorni fa glistockisti lo hanno avuto a 259 per Halloween !!
Comunque anche io prenderei il 5 ... Qualcosa in più c,é e vale i 60 eur
-
Per chi ha commesso il mio stesso errore, ovvero omettere il numero civico per la spedizione; dicono non esserci problemi, il pacco verrà spedito comunque.
L'unica accortenza è chiamare UPS appena ricevuto il traking e comunicare loro i dati corretti.......pena....il pacco resta fermo nel centro smistaggio.
Fonte: Assistenza Google
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pess
La Ram è DDR3 ma è diversa da quella dei PC se non ho capito male... :)
Si anche a me sembra diversa :)
ma sono l'unico a cui non piace (almeno in foto) la capsula dell'autoparlante anteriore BIANCA???
-
Quote:
paolocorpo
Pochi giorni fa glistockisti lo hanno avuto a 259 per Halloween !!
Comunque anche io prenderei il 5 ... Qualcosa in più c,é e vale i 60 eur
Non l'ho preso confidando in ulteriore ribasso dopo l'uscita del 5. Non so, mi serve come telefono di scorta e quindi non mi va di spendere 350 per un muletto.
-
Quote:
TheSpecial
Non l'ho preso confidando in ulteriore ribasso dopo l'uscita del 5. Non so, mi serve come telefono di scorta e quindi non mi va di spendere 350 per un muletto.
a 259 andava preso ;)
-
Buon prezzo ma non ero.convintissimo dell'affidabilità. Spero che i grandi centri commerciali lo svendano
-
Quote:
TheSpecial
Buon prezzo ma non ero.convintissimo dell'affidabilità. Spero che i grandi centri commerciali lo svendano
Beh si dovrebbe accadere come per il GNEX
Fai attenzione a non perdere quel momento perchè dopo il GNEX è diventato introvabile
-
Quote:
paolocorpo
Beh si dovrebbe accadere come per il GNEX
Fai attenzione a non perdere quel momento perchè dopo il GNEX è diventato introvabile
Infatti sono super vigile.Per un certo periodo Nexus andava a 199.Difficile scenda a quel prezzo, ma a 250 sarebbe un buon acquisto. Per 299 no, tanto vale 349 per il 5.
-
I più informati sanno dirmi se Android KitKat 4.4 supporterà l'esecuzione di più applicazioni contemporaneamente (se non sbaglio, multi windows...insomma la funzione presente sui Samsung Galaxy)?