Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyborgDroid
Lo hai pagato subito al momento dell'acquisto?
Se era riferito a me sì. Pagato direttamente. Ma da quel chd vedo la mail per la spedizione sta andando in base all'orario. Spero di riceverla lunedì. E che lo stato cambi.
-
Quote:
sipputu
Però non mi dice quando verrà spedito da nessuna parte
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
è tutto un mistero, l'unica cosa certa è che il sistema non aggiorna lo stato dell'ordine subito quindi a volte è necessario attendere (così mi è stato detto dall'assistenza stamattina).
-
Quote:
shade89
Ok, allora resto fiducioso visto che ero nella stessa situazione, ordine fatto alle 19:05 con aggiustamento del pagamento solo alle 21:48, bah spero bene :/
Anche io in attesa e ordinato alle 19.15.
Novità da te?
-
Quote:
toxicboy92
Anche io in attesa e ordinato alle 19.15.
Novità da te?
Purtroppo nessuna.
-
Quote:
shade89
Purtroppo nessuna.
Vediamo che succede domani. Il ragazzo dell'assistenza mi ha lasciato la mail nel caso domani lo stato non cambi.
-
Vi vedo tristi...
Rallegratevi, è solo questione di tempo rotfl :p
http://android.hdblog.it/2013/11/01/...rma-in-arrivo/
-
Quote:
potx83
Bhe', ho un po' il sapore del "pacco" in bocca, perche' questa cosa non l'avevo considerata.... La versione americana supporta le bande LTE 1/2/4/5/17/19/25/26/41, quella EU 1/3/5/7/8/20. Stando alla tabella del link di wikipedia che hai linkato in IT tutti gli operatori usano la banda 3 (1800Mhz).
Ergo acquistando il telefono qui l'LTE non dovrebbe funzionare in IT.
Bhe', me ne faro' una ragione, in ogni caso vi faro' sapere!
Sapete se e' possibile cambiare le bande LTE ad un cell? Mah....
quindi mi confermi che in italia non funzionerà lte? che peccato! la prossima settimana andavo a newyork e volevo risparmiare qualcosina :(
-
Io non ho capito perché se ho acquistato quando indicavano 2–3 settimane di attesa mi hanno scalato i soldi già dalla carta bho
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Intanto il mio Nexus ha lasciato i Paesi Bassi ed è arrivato in Germania. :)
Ultima posizione:
Arrivato - Herne-Boernig, Germany, Venerdì, 01/11/2013
Progresso spedizione
Herne-Boernig, Germany 01/11/2013 22:45 Scansione arrivo
In Italia non sarebbe mai successo che in un giorno festivo un pacco venisse imballato, affidato al corriere e passasse in transito addirittura due centri di smistamento. A questo punto comincio a credere che davvero Martedì lo avrò. La fregatura è che non avrò la SIM perché ho chiesto portabilità verso Noverca e la SIM devo riceverla tramite corriere (ordine fatto in contemporanea a quello del N5), ma siccome parte dall'Italia e non dall'Olanda son sicuro che prima di Lunedì non inizieranno a lavorare alla spedizione. rotfl
Vedremo se riuscirò a resistere per 2-3 giorni senza 3g. :)
-
Quote:
Nico
In Italia non sarebbe mai successo che in un giorno festivo un pacco venisse imballato, affidato al corriere e passasse in transito addirittura due centri di smistamento.
Non per difendere l'Italia ma non penso sia un giorno festivo per loro, ho un mio amico di Amburgo che non sapeva neanche che festività fosse, non dimentichiamo che è una festa cristiana ;)