Visualizzazione stampabile
-
Il mio è stato spedito oggi. L'arrivo previsto è per martedi, secondo UPS. Vedremo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Intanto il mio Nexus ha lasciato i Paesi Bassi ed è arrivato in Germania. :)
Ultima posizione:
Arrivato - Herne-Boernig, Germany, Venerdì, 01/11/2013
Progresso spedizione
Herne-Boernig, Germany 01/11/2013 22:45 Scansione arrivo
In Italia non sarebbe mai successo che in un giorno festivo un pacco venisse imballato, affidato al corriere e passasse in transito addirittura due centri di smistamento. A questo punto comincio a credere che davvero Martedì lo avrò. La fregatura è che non avrò la SIM perché ho chiesto portabilità verso Noverca e la SIM devo riceverla tramite corriere (ordine fatto in contemporanea a quello del N5), ma siccome parte dall'Italia e non dall'Olanda son sicuro che prima di Lunedì non inizieranno a lavorare alla spedizione. rotfl
Vedremo se riuscirò a resistere per 2-3 giorni senza 3g. :)
Non è festa nei paesi bassi e neanche in Germania ;)
-
Quote:
AxlDemocracy
In alto a destra ho fatto annulla
Ho refreshato la postepay e come mi sono risultati di nuovo
Cioè dopo 40 minuti ho subito rifatto l ordine
Anche a me mancava il civico nell'indirizzo,ho corretto e inviato mail a supporto
-
Quote:
danilo1051
quindi mi confermi che in italia non funzionerà lte? che peccato! la prossima settimana andavo a newyork e volevo risparmiare qualcosina :(
Guarda non ti confermo nulla finche' non torno in IT con il cell (a Natale per vacanze) e lo provo. Pero' a rigor di logica e sulla base delle info raccattate in rete dovrebbe essere così'. Se qualcuno e' più' informato di me please reply!
;)
P.S. Non so' se lo troverai unloked la settimana prossima a NYC. Io sono qui e al momento non l'ho visto da nessuna parte. Più' probabile trovarlo a contratto, mi pare che ce l'abbia la T-mobile. Ordinarlo ora sul play store non ti conviene, e' quasi completamente esaurito in tutte le versioni.... io l'ho ordinato ieri alle 7 di sera e lo spediranno il 22! :(
-
Non vorrei entusiasmare qualcuno, ma quando ho effettuato ordini tramite ups, più di una volta m'è capitato che anticipasse riguardo alla data prevista, magari qualcuno avrà la fortuna di vederselo recapitato lunedì 4. Io no di sicuro perchè essendo siciliano, nonostante risulti già spedito la data di consegna è stimata per il 6 novembre....
-
Quote:
giosimo
Non vorrei entusiasmare qualcuno, ma quando ho effettuato ordini tramite ups, più di una volta m'è capitato che anticipasse riguardo alla data prevista, magari qualcuno avrà la fortuna di vederselo recapitato lunedì 4. Io no di sicuro perchè essendo siciliano, nonostante risulti già spedito la data di consegna è stimata per il 6 novembre....
Anche io dalla Sicilia e la consegna è prevista per mercoledì e non per martedì come tutti gli altri :(
-
Io non so perché mi hanno scalato i soldi nonostante c'era scritto lascerà il magazzino tra 2 3 settimane
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sapete che tipo di sim ha? Vengo da s4,spero di non doverla cambiare..
Ho sentito parlare anche di questo problema con Lte italiano... Perché non dovrebbe funzionare? Alla fine il n5 è stati preso da play Store italiano quindi mi devono dare garanzia italiana e caratteristiche per usarlo qui.. Che senso avrebbe altrimenti?
-
Quote:
fafo87
Sapete che tipo di sim ha? Vengo da s4,spero di non doverla cambiare..
Ho sentito parlare anche di questo problema con Lte italiano... Perché non dovrebbe funzionare? Alla fine il n5 è stati preso da play Store italiano quindi mi devono dare garanzia italiana e caratteristiche per usarlo qui.. Che senso avrebbe altrimenti?
Micro SIM
P.S. è arrivata la mail della spedizione anche a meeee :)
-
Quote:
fafo87
non dovrebbero esserci problemi con lte o altro se hai acquistato n5 dal playstore italia (o europa) vedi qui, diverso il caso lo avessi preso sullo store americano.... sembra esistano 2 versioni una per stati uniti e una per il resto del mondo.
saluti, mario