Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laurynas
mi potreste spiegare cos'è il usb otg? e a cosa serve?
USB OTG - Wikipedia
-
Quote:
laurynas
mi potreste spiegare cos'è il usb otg? e a cosa serve?
Significa Usb on the go, in pratica attaccando all'uscita micro usb del dispositivo un'apposito cavetto(reperibile con pochi euro) con l'ingresso femmina per le pen drive usb, il telefono la riconosce e puoi navigare nella pen drive, copiare, spostare file ecc, come fossi su un pc
-
ma perchè se io vado su ups e metto il codice non esce la posizione? almeno a te esce scritto quando consegnano..:/
-
Quote:
cristianb
raga secondo voi la versione bianca ha il retro completamente liscio oppure è leggermente gommato o comunque ha un qualche tipo di testure???
nessuno ha info in merito???
Quote:
giosimo
Significa Usb on the go, in pratica attaccando all'uscita micro usb del dispositivo un'apposito cavetto(reperibile con pochi euro) con l'ingresso femmina per le pen drive usb, il telefono la riconosce e puoi navigare nella pen drive, copiare, spostare file ecc, come fossi su un pc
Quote:
BastardInside
sapete se è possibile farlo con il nexus 5???
-
Quote:
alesiestu
ma perchè se io vado su ups e metto il codice non esce la posizione? almeno a te esce scritto quando consegnano..:/
Dai un pò di pazienza, penso che la massimo dopo l mezzanotte sarà attivo ;)
Quote:
cristianb
nessuno ha info in merito???
sapete se è possibile farlo con il nexus 5???
Non so se è confermato da fonti ufficiali, ma i file log che erano "trapelati" ad ottobre confermavano la presenza di questa funzionalità. Comunque sia, se non sarà nativo, sono sicuro che qualche dev provvederà immediatamente, ricordo che quando comprai il Gnexus l'usb otg non era prevista, chainfire rilasciò uno zip da flashare o qualcosa del genere che dava al dispositivo questa funzionalità
-
Ragazzi anche questo nexus non ha la radio fm vero ?
Grazie
-
Preso 32 GB nero, ore 19:30. E' stato gia' spedito!! arriva entro martedi'!!!
Viva Google!!
-
Non l'ho ancora preso perché volevo aspettare il root (già uscito) e una bella videorecensione su telefonino.net per vedere un po' com'è anche se praticamente ho già deciso di prenderlo. Secondo voi ci vorrà tempo per sto video e mi conviene prenderlo direttamente?
-
Quote:
Dott
Preso 32 GB nero, ore 19:30. E' stato gia' spedito!! arriva entro martedi'!!!
Viva Google!!
ehhh???? ma veramente???
ti odio
ahahhaha
io preso ieri sera nulla (ma non mi lamento)
-
Quote:
stefan081
Ragazzi anche questo nexus non ha la radio fm vero ?
Grazie
davvero non avrà la radio???