Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
ma quindi è una connessione diversa dal galaxy s2?io ho l'adattatore per s2...mi sa che non me ne faccio niente giusto?
Ogni adattatore Slimport-HDMI va bene. Su Amazon ce ne sono tanti, ma anche sulla baia.
-
Quote:
BastardInside
Se provi a guarda qualche video degli Unboxing, si può notare che è presente una pellicola ma con sopra Scritto NExus 5 XD non so, se dia fastidio, ma se regge di certo la terrò fino a quando non mi arrivano le pellicole
Credo dia un po' di fastidio quella :D
Le ho viste su amazon le prime pellicole, ci sono già le recensioni pur non essendo ancora arrivato il telefono, boh..
-
Quote:
superdild
con le attuali batterie non dovrebbero presentarsi i problemi di effetto memoria, io la prima volta carico al 100% senza usare troppo il cell. durante la carica, l' unico consiglio che mi sento di dare e' di non scaricare la batteria sotto il 10-15%
saluti, mario
Quoto in pieno! :)
-
Domanda: ma usando un adattatore Slimport-HDMI lo schermo del cellulare deve restare per forza acceso come per l'MHL oppure si può spegnere (o fare altro) mentre si riproduce un video sulla TV?
-
Ma N5 ha quel sensore che ti guarda l'occhio come galaxy s4? Scusate ma non ricordo come si chiama
-
Quote:
Marctiell89
Ma N5 ha quel sensore che ti guarda l'occhio come galaxy s4? Scusate ma non ricordo come si chiama
Non sono sicuro ma penso proprio di no perchè la funzionalità da te citata riguarda l'implementazione software propria della samsung, magari più in la tramite qualche apk rilasciato dagli sviluppatori si potrà anche avere, ma nativamente non penso proprio
-
Domanda: io vengo da iphone 5, e quindi Nanosim. Se prendo un adattatore non avrò problemi con lo sportellino vero???
-
Quote:
giosimo
Non sono sicuro ma penso proprio di no perchè la funzionalità da te citata riguarda l'implementazione software propria della samsung, magari più in la tramite qualche apk rilasciato dagli sviluppatori si potrà anche avere, ma nativamente non penso proprio
Nel play store c'è già un app così ma non ricordo più come si chiama
-
Quote:
arenavsore
Domanda: io vengo da iphone 5, e quindi Nanosim. Se prendo un adattatore non avrò problemi con lo sportellino vero???
Stesso problema mio...
Comunque sia non penso ci siano particolari problemi, anche perchè sono fatti apposta gli adattatori :)
-
Quote:
Justferry
Stesso problema mio...
Comunque sia non penso ci siano particolari problemi, anche perchè sono fatti apposta gli adattatori :)
Ok, infatti pensavo anch'io. Anche perchè li terrei entrambi e vorrei switchare tra uno e l'altro senza problemi.