Visualizzazione stampabile
-
Un test effettuato sullo smartphone stesso non potrà mai rispecchiare valori precisi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
Ovviamente se non hai una promo che ti permetta di usare la LTE, e usi cmq la scheda 4g questa funziona normalmente
Ciao, io mi trovo nella stessa situazione..mettiamo che per un qualsiasi motivo devo mettere la Sim in un altro telefono che non supporta il 4G, la mia Micro Sim 4G non funziona?
-
Ho richiesto la microsim 4g alla vodafone
La rete veloce vodafone é lte di default?
-
Vorrei avere due conferme sull'hardware, prima di decidere se prenderlo:
- ha l'USB OTG?
- cos'è la Slimport?
( spero di essere nel tred giusto)
Grazie
-
Quote:
Marctiell89
Ciao, io mi trovo nella stessa situazione..mettiamo che per un qualsiasi motivo devo mettere la Sim in un altro telefono che non supporta il 4G, la mia Micro Sim 4G non funziona?
Dovrebbe funzionare su qualsiasi dispositivo come una scheda normale, questo è quanto mi è stato detto, dalla vodafone 3 operatori diversi....Quindi l'unica differenza sta nel fatto, che se tu volessi attivare una promo per la 4g già ti trovi la scheda....
Quote:
lucash83
Ho richiesto la microsim 4g alla vodafone
La rete veloce vodafone é lte di default?
Non è una rete della vodafone, è la rete + veloce attualmente, inoltre è un rete generale basata sul protocollo IP, e penso che tutti gli operatori abbiano offerte per utilizzarla, i dispositivi che la supportano, e le promozioni che permettono di usarla, ti permettono di navigare con la 4g(LTE)...Ovviamente per navigare con la 4g devi pagare un costo aggiuntivo alla Promozione!! E non conviene affatto....
Quote:
sgana
Vorrei avere due conferme sull'hardware, prima di decidere se prenderlo:
- ha l'USB OTG?
- cos'è la Slimport?
( spero di essere nel tred giusto)
Grazie
- Da un file di Log emerso tempo fa, sembra che ce l'abbia!
-La slimport è simile alla tecnologia MHL ,ma a differenza della MHL la SlimPort non necessita di alimentazione durante l’utilizzo
-
Quote:
capitanouncino
Da quando in qua i bench si fanno su un terminale con una versione di android appena uscita?
Quadrant, Antutu et simili (che fanno cioè una media di vari parametri hardware) per dare quei risultati pompatissimi hanno bisogno di ottimizzazioni ad hoc, che spesso diventano tweak per far uscire un risultato più alto. Quindi prendeteli con le molle sti test...personalmente considero solamente geekbench (cpu) e GL benchmark (gpu) che misurano unicamente la potenza bruta.
sono riuscito a trovare i risultati di GL benchmark e non sono affatto male , n5 si attesta migliore di lg g2, xiaomi mi3, samsung s4, ovviamente sotto a note 3...
sai dove posso trovare un "compare" per geekbench?
cmq ho notato un particolare, l'I/O storage e' identico fra n4 e n5 o mi sbaglio?
-
Quote:
BastardInside
Dovrebbe funzionare su qualsiasi dispositivo come una scheda normale, questo è quanto mi è stato detto, dalla vodafone 3 operatori diversi....Quindi l'unica differenza sta nel fatto, che se tu volessi attivare una promo per la 4g già ti trovi la scheda....
Se vado ad un centro Vodafone è gratis e me la danno al momento?
-
Confermata USB OTG tramite applicazione e quindi root.
Senza root si possono collegare solo periferiche di imput e NON di output.
Per imput si intende mouse e tastiere ecc.
Anche per Nexus 5 confermato supporto OTG con l?applicazione StickMount
-
Quote:
JrDn
Confermo quanto detto sopra perchè ho chiamato l'assistenza Google per chiedere dove fosse il mio Nexus5 che ho ordinato venerdì ed ho chiesto per l'OTG e mi hanno detto che è utilizzabile solo rootando il device e che con il root lo smartphone non perde la garanzia, cosa diversa invece se viene installata una ROM Custom
-
Quote:
simpatiacaserta
Confermo quanto detto sopra perchè ho chiamato l'assistenza Google per chiedere dove fosse il mio Nexus5 che ho ordinato venerdì ed ho chiesto per l'OTG e mi hanno detto che è utilizzabile solo rootando il device e che con il root lo smartphone non perde la garanzia, cosa diversa invece se viene installata una ROM Custom
Ma facendo il root non si sblocca pure il bootloader e non arrivano più aggiornamenti ota?