Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marctiell89
Ma facendo il root non si sblocca pure il bootloader e non arrivano più aggiornamenti ota?
ke io sappia si sblocca il bootloader sì ma il fw resta quello originale e quindi dovresti comunque ricevere gli updates OTA
-
Quindi non ho capito,se installo una custom rom perdo la garanzia,ma se prima di portarlo in assistenza gli riinstallo android stock con il toolkit, la garanzia è valida o nemmeno cosi?
-
Quote:
sgana
Quindi non ho capito,se installo una custom rom perdo la garanzia,ma se prima di portarlo in assistenza gli riinstallo android stock con il toolkit, la garanzia è valida o nemmeno cosi?
In questo caso si.
Ma è normale che il mio ordine risulta sempre "in attesa"?
-
Quote:
Marctiell89
Se vado ad un centro Vodafone è gratis e me la danno al momento?
Si dovrebbe essere gratis anche in un centro vodafone, OnLine è gratis sicuro, ovviamente in un centro vodafone penso te la diano all'istante
-
Quote:
BastardInside
Si dovrebbe essere gratis anche in un centro vodafone, OnLine è gratis sicuro, ovviamente in un centro vodafone penso te la diano all'istante
ma tanto se non hai una tariffa apposita non funziona lte. :(
devi aggiungere l'extra 2gb per farlo funzionare..
-
Quote:
danilo1051
ma tanto se non hai una tariffa apposita non funziona lte. :(
devi aggiungere l'extra 2gb per farlo funzionare..
Eh si ma almeno te la trovi in futuro senza un ulteriore cambio scheda....Tanto funziona comunque su ogni dispositivo e per ogni rete
-
Quote:
BastardInside
Eh si ma almeno te la trovi in futuro senza un ulteriore cambio scheda....Tanto funziona comunque su ogni dispositivo e per ogni rete
certo :) infatti io l'ho già richiesta dal sito tempo fa, dopo 1 settimana era già nella buca. :D
poi non ho capito perché soltanto vodafone fa distinzione delle sim normali e quelle 4G :S
-
Quote:
danilo1051
certo :) infatti io l'ho già richiesta dal sito tempo fa, dopo 1 settimana era già nella buca. :D
poi non ho capito perché soltanto vodafone fa distinzione delle sim normali e quelle 4G :S
Domanda veloce, ma una volta richiesta in quanto tempo l'altra scheda viene disattivata? o decidi tu quando disattivarla? e attivare la micro...
-
Quote:
BastardInside
Domanda veloce, ma una volta richiesta in quanto tempo l'altra scheda viene disattivata? o decidi tu quando disattivarla? e attivare la micro...
devi attivarla tu dal sito appena arriva la sim. Entri nel sito ed inserisci il nuovo ICCID. Dopo 10 minuti la nuova sim è attiva. :)
-
Raga ma mi è sembrato di capre che N5 per i quali era prevista la spedizione entro l'8 novembre in realtà siano già stati spediti. Confermate o me lo sono sognato? :o