Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
ragazzi ho provato ad ordinare il 32gb nero e pagarlo con postepay ma mi dice la tua carta di credito è stata rifiutata , secondo voi perchè non ci sono le 400euro?
se non lo sai tu quanto c'e'
-
Quote:
superdild
eseguito acquisto del 32gb, mi dice che la spedizione e' per l' 8/11/2013 ma lo stato dell' ordine e' "in attesa"... :(
speriamo bene....
saluti, mario
penso sia normale che sia ancora in attesa,anche il mio (16gb nero)con spedizione entro il 4 novembre mi dà in attesa.
ps:a qualcuno risulta qualcosa di diverso?
-
Spedizione entro l'8 novembre, entro, deduco che potrebbe essere spedito prima?
-
Quote:
AxlDemocracy
In alto a destra ho fatto annulla
Ho refreshato la postepay e come mi sono risultati di nuovo
Cioè dopo 40 minuti ho subito rifatto l ordine
In quale pagina? Perchè io vedo "annulla ordine" in basso a destra, e comunque l'ordine risulta ancora "in attesa". Può significare qualcosa?
-
l'importo viene scalato al momento della spedizione?
aspettare 2-3 settimane mi scoccia un pò ... bianco non mi piace....
mi spiegate meglio come funziona prenderlo ora? è some mettersi in lista in attesa che ne escano altri dalla produzione?
grazie G.
-
ì sono sicuro che ci sono solo 100€ caricati sulla postepay, però pensando che li scaleranno tra due settimane ho creduto che mi facesse fare l ordine ugualmente, inoltre secondo voi davvero due tre settimane bisognerà aspettare? Ci mettono in lista?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Cheppalle.......... Al momento dell'acquisto mi dicevano entro giorno 8 novembre, ora invece "Lascerà il magazzino tra 2 - 3 settimane."
-
Quote:
ivanothai
penso sia normale che sia ancora in attesa,anche il mio (16gb nero)con spedizione entro il 4 novembre mi dà in attesa.
ps:a qualcuno risulta qualcosa di diverso?
mi e' appena arrivata la mail di conferma di acquisto, lo stato dell' ordine probabilmente cambiera' al momento della spedizione piu' o meno..... :)
saluti, mario
-
Spedizione entro 2 - 3 settimane. 1 Nexus 5 (16 GB, nero) € 349,00
Spedizione (1-3 giorni lavorativi): € 9,99
Totale: € 358,99
così cita anche la mia mail
-
Quote:
ReValeX
domanda urgente. Com'è suddivisa la memoria? esempio nel 16 giga: 2 per il sistema e 2 per le app quindi 12 per l'utente?
3 di sistema e 12 di utente (che include anche le app), il resto si perde perché la capacità sono 16000MB, come da SI, che dice 1GB=1000MB, e non 1024 come l'informatica vorrebbe