Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tarocollant
Raga ma mi è sembrato di capre che N5 per i quali era prevista la spedizione entro l'8 novembre in realtà siano già stati spediti. Confermate o me lo sono sognato? :o
Confermato!
-
Quote:
Marctiell89
In questo caso si.
Ma è normale che il mio ordine risulta sempre "in attesa"?
Quote:
Tarocollant
Raga ma mi è sembrato di capre che N5 per i quali era prevista la spedizione entro l'8 novembre in realtà siano già stati spediti. Confermate o me lo sono sognato? :o
Quote:
Jianlucah
Confermato!
Quote:
Tarocollant
Questo vuol dire che potrebbero anticipare anche quelli del 15 novembre... speriamo! :p
Quote:
Dark
Per il mio era prevista entro l'8 e mi è arrivata la mail sabato pomeriggio, ma al momento da quello che ho capito non è fisicamente partito. Hanno preparato l'etichetta e aspetta il ritiro, ma UPS ancora non l'ha preso (e infatti il tracking non dice nulla), teoricamente dovrebbero partire in serata, spero almeno!
Quote:
Jianlucah
Eh si, speriamo di si!
Mi spiegate cortesemente che cosa c'entra questo con il thread nel quale state scrivendo???
:O
-
Quote:
fomo89
io l'ho ordinato il 2 intorno a ora di pranzo circa le 12 e 30 ma ancora nn ho ricevuto nessuna email, in più sul sito google plat il nexus nero 16 gb nn è più ordinabile, speriamo che mi arrivi :(
Qui per parlare di queste cose https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
In attesa di nexus 5
-
L'unica caratteristica che davvero invidio alle interfacce proprietarie e che speravo venisse implementata nel launcher di Android è una qualche forma di multi-windows, come quella della Touchwiz (schermo diviso tra due app) o quella più raffinata della optimus UI (con l'app secondario che va in una finestra di dimensioni e trasparenza variabile), anche come il tentativo molto più rozzo di Sony con i mini app (sono rimasto a qualche mese fa, non so se l'abbiano poi raffinato, non ho provato gli ultimi Sony).
Vengo da un Optimus G, che con uno schermo grande e 2 Gb di Ram rendeva l'esperienza fluida e piacevole, l'ho usata tantissimo (ed era l'unico motivo per cui usavo Optimus UI, per il resto avrei preferito un launcher più personalizzabile).
Speravo in qualcosa del genere implementato nativamente in android 4.4 e sono rimasto deluso dal vedere che non se ne sia parlato, quindi anche se vere recensioni non ce ne sono, do per certo che non sia stato fatto. Mi chiedevo se c'era modo di avere una funzionalità del genere sul Nexus 5, ma suppongo di no...
-
Quote:
Marctiell89
........garanzia...........
In questo caso si.
Io sapevo che LG accetta in garanzia anche terminali con rom custom, ma potrei sbagliarmi.
-
Parliamo di questo:
www . youtube.com/watch?v=vYt7EPfdsYc
Su qualche forum internazionale ho letto di problemi allo schermo. Voi che dite?
-
Personalmente ancora non compro il Nexus 5, sono in attesa di recensioni e test approfonditi, poco fa ho visto questo video che mi ha fatto rimanere basito, voi cosa ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=vYt7EPfdsYc
-
Quote:
ktuluworld
Personalmente ancora non compro il Nexus 5, sono in attesa di recensioni e test approfonditi, poco fa ho visto questo video che mi ha fatto rimanere basito, voi cosa ne pensate?
a me sembra strano...
-
Quote:
ktuluworld
o_Oo_Oo_Oo_O
-
E davvero quello l'angolo di visione del N5 ? Fa un po schifo effettivamente. Però ragazzi ... non per difendere google ma, un angolo di visione ampio su un telefono a cosa cavolo serve ? O_o.