Anche su XDA iniziano ad apparire i primi test sul display ed i risultati non sembrano per nulla incoraggianti! :(
Visualizzazione stampabile
Anche su XDA iniziano ad apparire i primi test sul display ed i risultati non sembrano per nulla incoraggianti! :(
un possessore che lo ha ricevuto da poco, nell altra discussione ha appena visto il video e dice che sul suo gli angoli di visione non sono come in questo video ma si vede benissimo!!!!!!
Mi è arrivato da poche ore il nexus 5. Bellissimo. Note negative: audio é mono non stereo!! Dalla cassa SX non esce audio ma c é solo il microfono. Quindi l audio é basso. E poi non riesco ad attivare la ricerca nel dialer pur avendo già settato tutti i parametri per la geolocalizzazione. Chi ce l ha potrebbe confermarmi l uscita dell audio da una sola cassa e spiegarmi come fare con dialer? Grazie
Questo DEVI scriverlo QUI: https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
Ragazzi ho una promozione vodafone che utilizza il 3g come connessione internet ed ho ordinato la microsim, nel frattempo accomodo con quella tagliata, ma ho ordinata la microsim 4g ho fatto una bioparcata?
chi se ne frega roftl è per essere all'avanguardia,comunque si la puoi ordinare molto gratuitamente neanche spedizione a differenza che nei centri vodafone. Per l'appunto è con la posta prioritaria quindi non devi aspettare nessuno dritto nella cassetta delle lettere, scarti e attivi.
Buone nuove ragazzi e ragazze dal lato riparabilità, aspettavo questa news dal sito Ifixit e fortunatamente ci sono buone notizie.
Tasso di riparabilità 8/10, not bad!
iFixit smonta il nuovo Nexus 5: buona riparabilità - Notizia - Tech
Nella sezione dedicata alle riparazioni e problemi HW ho messo il link al manuale reso disponibile da Ifixit per smontare il Google Nexus 5.
A vostro rischio e pericolo eh, loro dicono che è semplice ( 8 su 10, di cui 10 è la semplicità massima :D ), però loro sono esperti in quel campo, quindi fate attenzione se proprio volete metterci le mani! ;)
Come funziona la sincronizzazione dei giochi nel play game? Cioè... a me non funziona.
-sotto sincronizzazione ho selezionato dati app sia sul N5 che sul N7. Ho aggiornato la sincronizzazione su entrambi i dispositivi.
-apro plug inc. su N5 e non vedo i progressi fatti su N7.
Feedback?
Ragazzi una domandina sulla batteria...
In genere non sono tutte Li-ion?Io ho letto che questa è Lipo
E in genere il voltaggio non è 3.7?questa è 3.8
Da quanto ne so almeno nel campo del softair le lipo sono più potenti(cioè con lo stesso voltaggio di quelle normali si ha maggior potenza...come se fosse overvoltata)e in ogni caso il votlaggio è più alto...come mai?