ragazzi scusate forse non è qui il posto giusto per chiedere, ma come si fanno ad ottenere i famosi 100gb gratuiti su drive?
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate forse non è qui il posto giusto per chiedere, ma come si fanno ad ottenere i famosi 100gb gratuiti su drive?
Salve a tutti,
Vorrei acquistare il nexus 5, già possiedo il nexus 7 e ne sono entusiasta. Attualmente uso il mio galaxy S2 come hotspot Wifi in tethering per navigare con il nexus 7, il mio vecchio piano tariffario con Tre per fortuna me lo consente. Il nexus 5 dovrebbe consentirmi di fare lo stesso. Dico dovrebbe perché pur essendo una funzione nativa di Android, sembra che in USA alcuni neo possessori di nexus 5 hanno problemi in tal senso. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Ho preso il Nexus 5 poco fa ed onestamente lo schermo, paragonato a quello del mio Galaxy Nexus, mi sembra veramente bello! Forse può perdere qualcosa se paragonato agli ultimi Top di Gamma ma per me va benissimo! Quando mi arriva la custodia lo metto sotto e valuterò anche l'autonomia...
:)
l'audio è veramente basso come leggo in giro o è accettabile?? regge il confronto con i top gamma samsung o è uguale/peggiore a quello del nexus 4?? sono indeciso se prenotarlo o no e una delle mie paure (oltre alla batteria) è proprio l'audio..
grazie :)
Ragazzi scusate, come avete fatto per rimuovere l'IMEI appiccicato dietro?? Unghie???
c'è la linguetta viene via facilmente come tutti le altre protezioni che sono applicate sulla fotocamera sopra e ai lati
Io ancora non ho ben presente cosa si intende come sia la sensazione per questo retro gommato, esiste qualcosa che posso ''toccare'' per avere una sensazione al tatto simile a quella del retro del nexus? (a parte il nexus 7 ovviamente, non ce l'ho :D)