Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markskin96
Io ancora non ho ben presente cosa si intende come sia la sensazione per questo retro gommato, esiste qualcosa che posso ''toccare'' per avere una sensazione al tatto simile a quella del retro del nexus? (a parte il nexus 7 ovviamente, non ce l'ho :D)
Delle tette rifatte roftl
-
cmq io sono rimasto deluso da kit kat... ci sono sempre delle mancanze stupide, dico stupide perche non ci vorrebbe nulla ad aggiungerle, visto che su tante rom esistono e funzionano benissimo. Parlo, ad esempio, del tastino per chiudere tutte le app presente nel multitasching della PA o della CM, della possibilità di cambiare brani con i tasti volume, di impostare i colori del led, di eliminare l'icona di stato della tastiera aperta, di alzare il volume senza che il pop up di avvertenza del volume alto si intrometta, della possibilità di modificare o perlomeno di avere dei toggle decenti e piu funzionali che non siano solo scorciatoie alle impostazioni, o gli shortcut per lo sblocco...
-
Quote:
sonic7
cmq io sono rimasto deluso da kit kat... ci sono sempre delle mancanze stupide, dico stupide perche non ci vorrebbe nulla ad aggiungerle, visto che su tante rom esistono e funzionano benissimo. Parlo, ad esempio, del tastino per chiudere tutte le app presente nel multitasching della PA o della CM, della possibilità di cambiare brani con i tasti volume, di impostare i colori del led, di eliminare l'icona di stato della tastiera aperta, di alzare il volume senza che il pop up di avvertenza del volume alto si intrometta, della possibilità di modificare o perlomeno di avere dei toggle decenti e piu funzionali che non siano solo scorciatoie alle impostazioni, o gli shortcut per lo sblocco...
... e la percentuale della batteria al posto di quell'inutile icona ? Quella si che è una cazzata enorme che non hanno MAI sistemato. Serve una custom rom pure per una inerzia del genere.
-
Quote:
Lanz
... e la percentuale della batteria al posto di quell'inutile icona ? Quella si che è una cazzata enorme che non hanno MAI sistemato. Serve una custom rom pure per una inerzia del genere.
ecco cos'era che avevo dimenticato!! xD
io mi chiedo solo.. perche????
-
Ragazzi ma è possibile che non c'è la vecchia tastiera? cioè quella con i caratteri a gruppi: abc (tasto 1), def (tasto 2). Io la preferisco alla querty.... poi non si può cambiare la lingua di inserimento della tastiera, cosa che facevo fino a ieri con Froyo!!
se mi confermate allora dovrò scaricare un'altra tastiera...
-
Quote:
Dott
Ragazzi ma è possibile che non c'è la vecchia tastiera? cioè quella con i caratteri a gruppi: abc (tasto 1), def (tasto 2). Io la preferisco alla querty.... poi non si può cambiare la lingua di inserimento della tastiera, cosa che facevo fino a ieri con Froyo!!
se mi confermate allora dovrò scaricare un'altra tastiera...
la lingua si può cambiare, e quella tastiera (credo T9) non c'è mai stata sui nexus da quanto ne so, se la vuoi devi per forza scaricarla
-
Grazie ma come si cambia la lingua? intendo se c'è un tasto direttamente sulla tastiera che permetta di cambiare lingua mentre scrivi un testo e di evitare di andare nelle impostazioni.
-
Quote:
Dott
Grazie ma come si cambia la lingua? intendo se c'è un tasto direttamente sulla tastiera che permetta di cambiare lingua mentre scrivi un testo e di evitare di andare nelle impostazioni.
impostazioni->lingua e immissione-> poi premi sul tastino impostazioni a destra della tastiera che ti interessa (la predefinita è tastiera google)->lingue comandi deseleziona usa lingua di sistema e seleziona le lingue che ti interessano. se hai difficoltà fammi sapere
EDIT: ancora piu semplice apri la tastiera in un'app, tieni premuto sul tasto appena a sinistra della barra spaziatrice e scegli lingue comandi poi deseleziona usa lingua di sistema e seleziona le lingue che ti interessano.
-
Quote:
sonic7
ecco cos'era che avevo dimenticato!! xD
io mi chiedo solo.. perche????
??? ma la percentuale c'è di default in qualunque android 4+, basta andare in impostazioni - schermo - mostra % batteria
-
???? non mi torna... in impostazioni non c'è il sottomenu schermo... al max display... e li non c'è la voce mostra % batteria.
Dov'è che sbaglio?