Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
??? ma la percentuale c'è di default in qualunque android 4+, basta andare in impostazioni - schermo - mostra % batteria
sicuro sicuro?
-
Quote:
sonic7
sicuro sicuro?
bah ho 5 andorid 4+ in ufficio, e tutti hanno la percentuale batteria così :-| mi fa strano che il 4.4 non l'abbia, perché è una cosa di sistema non aggiunta dai produttori.
cmq è tipo dove c'è la luminosità, l'illuminazione tasti e via dicendo
-
Su android stock non è inserita la possibilità di poter impostare la percentuale batteria nella notification bar (se ciò è stato cambiato con android 4.4 non lo so, sulle vecchie release è cosi)
Si può comunque impostare attraverso l'uso di una custom ROM o usando app che sfruttano XPosed (gravity box , xblast o simili) (si necessita di root per l'uso di queste app)
-
o son scemo ( o stanco e puo essere ;) ) o non esiste questa possibilità----non la trovooo
-
Quote:
bonusax
o son scemo ( o stanco e puo essere ;) ) o non esiste questa possibilità----non la trovooo
Non c'è....non preoccuparti ;)
-
cioè su android aosp non c'è una delle funzioni più importanti per un telefono?
-
Quote:
zak84
bah ho 5 andorid 4+ in ufficio, e tutti hanno la percentuale batteria così :-| mi fa strano che il 4.4 non l'abbia, perché è una cosa di sistema non aggiunta dai produttori.
cmq è tipo dove c'è la luminosità, l'illuminazione tasti e via dicendo
non c'è mai stata!
-
Quote:
sonic7
non c'è mai stata!
nei tuoi telefoni forse.
su S2,Note2,S3,Note3,S4 la percentuale ce l'ho di default
-
Sulle rom ufficiali nexus non l ho mai vista!
Comunque ho una domanda..hangouts come gestisce l invio del messaggio tra sms o hangouts?
E' possibile scegliere in qualche modo di inviare solo sms in una conversazione singola?
-
Quote:
zak84
nei tuoi telefoni forse.
su S2,Note2,S3,Note3,S4 la percentuale ce l'ho di default
Appunto che non sono nexus, quindi non si parla di aosp, ma di ROM nabsung